Murisengo, Alessandria · Da Aprile 2016
Mi chiamo Sara ed il mio fm Ivan!!! dopo 5 anni che stiamo insieme e 3 anni di convivenza finalmente ci sposiamo! Ho ricevuto la proposta 2 volte...la... Visualizza altro
Mi chiamo Sara ed il mio fm Ivan!!! dopo 5 anni che stiamo insieme e 3 anni di convivenza finalmente ci sposiamo! Ho ricevuto la proposta 2 volte...la prima volta a Parigi...magica! Mancanza finanziaria si è rimandato tutto...ma a Natale 2015 è arrivata la seconda proposta definitiva..bellissima...HO DETTO SIIIIIII!!!!
- Sposa Precisa
- 1.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
177
Ciao ragazze ho un dilemma.La mia truccatrice mi ha chiesto di venire dopo la parrucchiera, ma la parrucchiera mi ha detto che lei assolutamente deve venire dopo della truccatrice!!!Lo so è un gioco...

Ciao ragazze vorrei un consiglio.Per il viaggio di nozze noi andremo in Thailandia (tour del nord piu koh samui) ed oggi abbiamo fatto la vaccinazione antitetanica che ci avevano consigliato...
Le mie foto più recenti
50Attività

Ho creato un post
2944 giorni faCiao ragazze ho un dilemma.La mia truccatrice mi ha chiesto di venire dopo la parrucchiera, ma la parrucchiera mi ha detto che lei assolutamente deve venire dopo della truccatrice!!!Lo so è un gioco di parole strane.... in sostanza nessuna delle due...

Ho creato un post
2969 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio.Per il viaggio di nozze noi andremo in Thailandia (tour del nord piu koh samui) ed oggi abbiamo fatto la vaccinazione antitetanica che ci avevano consigliato all'agenzia viaggi.Oltre a questa ci avevano detto che non...
Amici
23Gruppi generali
Ispirazione