Murisengo, Alessandria · Da Aprile 2016
Mi chiamo Sara ed il mio fm Ivan!!! dopo 5 anni che stiamo insieme e 3 anni di convivenza finalmente ci sposiamo! Ho ricevuto la proposta 2 volte...la... Visualizza altro
Mi chiamo Sara ed il mio fm Ivan!!! dopo 5 anni che stiamo insieme e 3 anni di convivenza finalmente ci sposiamo! Ho ricevuto la proposta 2 volte...la prima volta a Parigi...magica! Mancanza finanziaria si è rimandato tutto...ma a Natale 2015 è arrivata la seconda proposta definitiva..bellissima...HO DETTO SIIIIIII!!!!
- Sposa Precisa
- 1.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Ciao ragazze ho un dilemma.La mia truccatrice mi ha chiesto di venire dopo la parrucchiera, ma la parrucchiera mi ha detto che lei assolutamente deve venire dopo della truccatrice!!!Lo so è un gioco...
Ciao ragazze vorrei un consiglio.Per il viaggio di nozze noi andremo in Thailandia (tour del nord piu koh samui) ed oggi abbiamo fatto la vaccinazione antitetanica che ci avevano consigliato...
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio!!! Avete da consigliarmi delle frasi di chiusura libretto per rito civile? Ringraziamenti vari...o poesie significative. Io per ora ho inserito solo la storia...
Dopo il disastro uscito con la parrucchiera improvvisata truccatrice, con trucchi kiko..sono andata dalla mia fidata estetista..e questo è il risultato.Da un occhi la sfumatura e opaca con eyeliner...
Salve spose. Ho constato che mi è praticamente impossibile togliere le lenti a contatto con le unghie lunghe. Inizialmente la cosa non mi tangeva, ma a poco dalle nozze mi assale un dubbio: come farò...
Ciao ragazze, c'è un seguito alla storia che vi ho raccontato oggi riguardante il mio trucco. Sono andata dalla parrucchiera e ho detto che non sapevo che la mia estetista facesse anche il trucco...
Ciao a tutteMartedi ho fatto prima prova trucco e mi sono accorta che ha usato trucchi kiko...ombretti e matite...Secondo voi reggono la giornata? Che ansia...ormai lho scelta per trucco e...
Ragazze forse ci siamo questa volta l'acconciatura è proprio come la volevo. il trucco era la prima volta che lo provavo. L'ombretto sfumato sul marrone mi piace, anche se mi ha soltanto truccato gli...
Ecco alcune idee trovate su internet quale vi piace di più?
Ragazze è arrivato il primo fermaglio comprato e da provare per l'acconciatura. Mertedì avrò la prima prova vestito e la parrucchiera mi farà trucco e acconciatura per avere una visuale completa! Non...
Ecco il risultato finale dei ventagli ke darò alle invitate al mio matrimonio vi piacciono? Sto valutando se aggiungere un fiocchetto
Ciao ragazze oggi sono entrata in un negozio Swarovski ed ho provato degli orecchon, a mia madre piacciono quelli con la perla, a me entrambi, ma quelli col fiore non lo so....Mi sembrano così...
Ciao a tutti!Circa un mese fa mi hanno asportato tre nei ritenuti pericolosi, uno dei quali in una zona abbastanza visibile. Tre settimane fa ho tolto i punti di sutura e ora le cicatrici rimaste sono...
Guardate un po' cosa ho ordinato online... il set per il rito della sabbia! È bellissimo! L'ho anche fatto personalizzare con le nostre iniziali e la data delle nozze!Compreso di personalizzazione...
Eccomi!!! Finalmente oggi ho finito pure i ventagli per le wedding bag, e secondo me sono veramente un amore!! Spero verranno apprezzati dagli invitati! E a voi piacciono? ❤
Salve ragazze, nella casa che stiamo ristrutturando ci sono due bagni, uno più piccolo ed uno più grande, completamente da rifare. In quello piu grande c'è la vasca e mi piacerebbe tenerla, ma mi...
Ciao a tutti sto facendo delle prove pur ancora non avendo i confetti dei sacchettini.Cosa ne pensate? Portaconfetti azzurro serenity roselline realizzate da me con nastrino rosa e chiusura con...
Buongiorno, ieri è arrivato il mio fermaglio per capelli ordinato su Amazon e devo dire che è bellissimo 😍, non faccio che tirarlo fuori e guardarlo 😁
Ciao a tutte!!! Finalmente ho finito la mia torta porta buste! Tutta rigorosamente a mano! Anche i fiori fatti tutti con il raso! Che ve ne pare???
Ciao ragazze ho appena terminato i segnatavoli ...piccole lanternine al quale sarà apposto il cartoncino con il nome del tavolo..il tableau de mariage sarà con le lanterne ...simile alla foto che...
Ciao a tutte! Oggi sono stata in agenzia che mi ha preparato il preventivo per la Thailandia! Ho evitato di dire che è un viaggio di nozze anche se credo faccia.poca differenza! Comunque 3 giorni a...
Ciao a tutte....abbandonata l'idea di prendere l'abito su internet perché non mi fido.. mi affido a voi. Cerco un atelier che sia in provincia di Torino o anche Cuneo che abbia abiti da non spendere...
Finalmente la terza cifra è andata via!!!!!! E sono a -99 giorni!!!!! Mix di emozioni il tempo volaaaaa e voi?????
Ciao a tutte! Qualcuna come me? Non vorrei rinunciare ai tacchi quel giorno e mi piacerebbe indossare dei sandali alti e colorati ma l idea di tenerli tt il giorno senza calze mi spaventa, allora...
Ciao a tutte!!!Qualcuna di voi ha preparato dei libretti per la cerimonia civile??Se si potete mandarmene una copia sono davvero in crisi!!Grazie
Fotografi garanzie ANFM