Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Murisengo, Alessandria · Da Aprile 2016

Mi chiamo Sara ed il mio fm Ivan!!! dopo 5 anni che stiamo insieme e 3 anni di convivenza finalmente ci sposiamo! Ho ricevuto la proposta 2 volte...la... Visualizza altro

Mi chiamo Sara ed il mio fm Ivan!!! dopo 5 anni che stiamo insieme e 3 anni di convivenza finalmente ci sposiamo! Ho ricevuto la proposta 2 volte...la prima volta a Parigi...magica! Mancanza finanziaria si è rimandato tutto...ma a Natale 2015 è arrivata la seconda proposta definitiva..bellissima...HO DETTO SIIIIIII!!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

3273giorni 17hh
Sara
Lotta trucco e parrucco
Sara, Il 21 Maggio 2017 alle 19:32

Ciao ragazze ho un dilemma.La mia truccatrice mi ha chiesto di venire dopo la parrucchiera, ma la parrucchiera mi ha detto che lei assolutamente deve venire dopo della truccatrice!!!Lo so è un gioco...

Mary, lunedì 22-Mag-17 17 457
Sara
Thailandia e vaccini
Sara, Il 26 Aprile 2017 alle 18:23

Ciao ragazze vorrei un consiglio.Per il viaggio di nozze noi andremo in Thailandia (tour del nord piu koh samui) ed oggi abbiamo fatto la vaccinazione antitetanica che ci avevano consigliato...

Jessica, giovedì 27-Apr-17 28
Sara
Libretto rito civile
Sara, Il 18 Aprile 2017 alle 13:23

Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio!!! Avete da consigliarmi delle frasi di chiusura libretto per rito civile? Ringraziamenti vari...o poesie significative. Io per ora ho inserito solo la storia...

Marta, martedì 18-Apr-17 3 155
Sara
Seconda prova trucco
Sara, Il 18 Marzo 2017 alle 17:00

Dopo il disastro uscito con la parrucchiera improvvisata truccatrice, con trucchi kiko..sono andata dalla mia fidata estetista..e questo è il risultato.Da un occhi la sfumatura e opaca con eyeliner...

Acquolina, lunedì 20-Mar-17 33
R
Spose con le lenti a contatto
Roberta, Il 17 Marzo 2017 alle 18:38

Salve spose. Ho constato che mi è praticamente impossibile togliere le lenti a contatto con le unghie lunghe. Inizialmente la cosa non mi tangeva, ma a poco dalle nozze mi assale un dubbio: come farò...

Tempesta, sabato 18-Mar-17 16
Sara
Trucco ansia 2.0
Sara, Il 3 Marzo 2017 alle 18:29

Ciao ragazze, c'è un seguito alla storia che vi ho raccontato oggi riguardante il mio trucco. Sono andata dalla parrucchiera e ho detto che non sapevo che la mia estetista facesse anche il trucco...

Angela, venerdì 3-Mar-17 5 329
Sara
Trucco ansia
Sara, Il 3 Marzo 2017 alle 08:02

Ciao a tutteMartedi ho fatto prima prova trucco e mi sono accorta che ha usato trucchi kiko...ombretti e matite...Secondo voi reggono la giornata? Che ansia...ormai lho scelta per trucco e...

Anninainthewonderlan, venerdì 3-Mar-17 17
Sara
Prova trucco ed acconciatura
Sara, Il 1 Marzo 2017 alle 12:36

Ragazze forse ci siamo questa volta l'acconciatura è proprio come la volevo. il trucco era la prima volta che lo provavo. L'ombretto sfumato sul marrone mi piace, anche se mi ha soltanto truccato gli...

Clara, mercoledì 1-Mar-17 18
Annalisa
Sfogo!!
Annalisa, Il 22 Febbraio 2017 alle 20:46

Ragazze oggi mi sfogo qui con voi... sono andata in giro per gli atelier e ho provato un po'di abiti (premetto che mi sposo 8 giugno 2018 però lavorando in estate mi risulta difficile poi poter...

Loredana, martedì 14-Mar-17 117
Chiara
Unghie, quali preferite?
Chiara, Il 23 Febbraio 2017 alle 16:31

Ecco alcune idee trovate su internet quale vi piace di più?

Chiara, mercoledì 1-Mar-17 112
Sara
è arrivato il fermaglio!
Sara, Il 21 Febbraio 2017 alle 21:19

Ragazze è arrivato il primo fermaglio comprato e da provare per l'acconciatura. Mertedì avrò la prima prova vestito e la parrucchiera mi farà trucco e acconciatura per avere una visuale completa! Non...

Sara, mercoledì 22-Feb-17 23
Rosa
I miei ventagli 😊
Rosa, Il 18 Gennaio 2017 alle 16:51

Ecco il risultato finale dei ventagli ke darò alle invitate al mio matrimonio vi piacciono? Sto valutando se aggiungere un fiocchetto

Concetta, martedì 21-Feb-17 32
Angela
Orecchini swarovski
Angela, Il 20 Febbraio 2017 alle 21:43

Ciao ragazze oggi sono entrata in un negozio Swarovski ed ho provato degli orecchon, a mia madre piacciono quelli con la perla, a me entrambi, ma quelli col fiore non lo so....Mi sembrano così...

Lina, martedì 21-Feb-17 61
Clair
Crema contro le cicatrici
Clair, Il 20 Febbraio 2017 alle 21:04

Ciao a tutti!Circa un mese fa mi hanno asportato tre nei ritenuti pericolosi, uno dei quali in una zona abbastanza visibile. Tre settimane fa ho tolto i punti di sutura e ora le cicatrici rimaste sono...

Clair, martedì 21-Feb-17 25
Daniela
Rito della sabbia
Daniela, Il 20 Febbraio 2017 alle 20:36

Guardate un po' cosa ho ordinato online... il set per il rito della sabbia! È bellissimo! L'ho anche fatto personalizzare con le nostre iniziali e la data delle nozze!Compreso di personalizzazione...

Olga, giovedì 23-Feb-17 29
Marta
Ventagli per wedding bag
Marta, Il 16 Febbraio 2017 alle 15:56

Eccomi!!! Finalmente oggi ho finito pure i ventagli per le wedding bag, e secondo me sono veramente un amore!! Spero verranno apprezzati dagli invitati! E a voi piacciono? ❤

Federica, venerdì 3-Mar-17 65
Florinda
Doppia doccia o doccia e vasca?
Florinda, Il 10 Febbraio 2017 alle 12:44

Salve ragazze, nella casa che stiamo ristrutturando ci sono due bagni, uno più piccolo ed uno più grande, completamente da rifare. In quello piu grande c'è la vasca e mi piacerebbe tenerla, ma mi...

Federica, mercoledì 16-Set-20 78
Sara
Prova sacchettini portaconfetti
Sara, Il 18 Febbraio 2017 alle 14:34

Ciao a tutti sto facendo delle prove pur ancora non avendo i confetti dei sacchettini.Cosa ne pensate? Portaconfetti azzurro serenity roselline realizzate da me con nastrino rosa e chiusura con...

Sara, sabato 18-Feb-17 6
Monica
Fermaglio acconciatura
Monica, Il 18 Febbraio 2017 alle 14:27

Buongiorno, ieri è arrivato il mio fermaglio per capelli ordinato su Amazon e devo dire che è bellissimo 😍, non faccio che tirarlo fuori e guardarlo 😁

Elisa, sabato 18-Feb-17 16
Filomena
Torta porta buste
Filomena, Il 18 Febbraio 2017 alle 12:48

Ciao a tutte!!! Finalmente ho finito la mia torta porta buste! Tutta rigorosamente a mano! Anche i fiori fatti tutti con il raso! Che ve ne pare???

Laura, sabato 11-Mar-17 56
Sara
Segnatavoli fai da te!
Sara, Il 18 Febbraio 2017 alle 13:50

Ciao ragazze ho appena terminato i segnatavoli ...piccole lanternine al quale sarà apposto il cartoncino con il nome del tavolo..il tableau de mariage sarà con le lanterne ...simile alla foto che...

Stella, sabato 18-Feb-17 3
Dhea
Tour thailandia
Dhea, Il 18 Febbraio 2017 alle 02:36

Ciao a tutte! Oggi sono stata in agenzia che mi ha preparato il preventivo per la Thailandia! Ho evitato di dire che è un viaggio di nozze anche se credo faccia.poca differenza! Comunque 3 giorni a...

Antonella, venerdì 24-Feb-17 20
Ery
Abito da sposa torino...aiuto!
Ery, Il 16 Febbraio 2017 alle 12:17

Ciao a tutte....abbandonata l'idea di prendere l'abito su internet perché non mi fido.. mi affido a voi. Cerco un atelier che sia in provincia di Torino o anche Cuneo che abbia abiti da non spendere...

Debora, venerdì 3-Mar-17 5
Rosaria
Conto alla rovescia!!!! ansiaaaa
Rosaria, Il 16 Febbraio 2017 alle 10:56

Finalmente la terza cifra è andata via!!!!!! E sono a -99 giorni!!!!! Mix di emozioni il tempo volaaaaa e voi?????

Stephanie, venerdì 17-Feb-17 3
Mike
Cambio scarpa.. al contrario
Mike, Il 15 Febbraio 2017 alle 15:23

Ciao a tutte! Qualcuna come me? Non vorrei rinunciare ai tacchi quel giorno e mi piacerebbe indossare dei sandali alti e colorati ma l idea di tenerli tt il giorno senza calze mi spaventa, allora...

Mike, giovedì 16-Feb-17 7
Federica
Libretto cerimonia civile
Federica, Il 15 Febbraio 2017 alle 16:24

Ciao a tutte!!!Qualcuna di voi ha preparato dei libretti per la cerimonia civile??Se si potete mandarmene una copia sono davvero in crisi!!Grazie

Laura, mercoledì 15-Feb-17 5

Gruppi generali

Ispirazione