Murisengo, Alessandria · Da Aprile 2016
Mi chiamo Sara ed il mio fm Ivan!!! dopo 5 anni che stiamo insieme e 3 anni di convivenza finalmente ci sposiamo! Ho ricevuto la proposta 2 volte...la... Visualizza altro
Mi chiamo Sara ed il mio fm Ivan!!! dopo 5 anni che stiamo insieme e 3 anni di convivenza finalmente ci sposiamo! Ho ricevuto la proposta 2 volte...la prima volta a Parigi...magica! Mancanza finanziaria si è rimandato tutto...ma a Natale 2015 è arrivata la seconda proposta definitiva..bellissima...HO DETTO SIIIIIII!!!!
- Sposa Precisa
- 1.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Ragazze vi piacciono le nostre bomboniere??completamente fatte a mano dalla mia suocera!!!io le trovo carine!!
Ciao a tutte dolcezzeQualcuna sa consigliarmi una buona parrucchiera e truccatrice che venga a casa??Non so proprio a chi rivolgermi...vorrei essere sicura della scelta
Ciao ragazze ho un dilemma.La mia truccatrice mi ha chiesto di venire dopo la parrucchiera, ma la parrucchiera mi ha detto che lei assolutamente deve venire dopo della truccatrice!!!Lo so è un gioco...
Ciao ragazze vorrei un consiglio.Per il viaggio di nozze noi andremo in Thailandia (tour del nord piu koh samui) ed oggi abbiamo fatto la vaccinazione antitetanica che ci avevano consigliato...
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio!!! Avete da consigliarmi delle frasi di chiusura libretto per rito civile? Ringraziamenti vari...o poesie significative. Io per ora ho inserito solo la storia...
Dopo il disastro uscito con la parrucchiera improvvisata truccatrice, con trucchi kiko..sono andata dalla mia fidata estetista..e questo è il risultato.Da un occhi la sfumatura e opaca con eyeliner...
Ciao ragazze, c'è un seguito alla storia che vi ho raccontato oggi riguardante il mio trucco. Sono andata dalla parrucchiera e ho detto che non sapevo che la mia estetista facesse anche il trucco...
Ciao a tutteMartedi ho fatto prima prova trucco e mi sono accorta che ha usato trucchi kiko...ombretti e matite...Secondo voi reggono la giornata? Che ansia...ormai lho scelta per trucco e...
Ragazze forse ci siamo questa volta l'acconciatura è proprio come la volevo. il trucco era la prima volta che lo provavo. L'ombretto sfumato sul marrone mi piace, anche se mi ha soltanto truccato gli...
Ragazze è arrivato il primo fermaglio comprato e da provare per l'acconciatura. Mertedì avrò la prima prova vestito e la parrucchiera mi farà trucco e acconciatura per avere una visuale completa! Non...
Ciao ragazze ho appena terminato i segnatavoli ...piccole lanternine al quale sarà apposto il cartoncino con il nome del tavolo..il tableau de mariage sarà con le lanterne ...simile alla foto che...
Ragazze ho deciso! I miei gioielli saranno una parure di Pandora che mi fa impazzire! Ogni volta che la vedo in vetrina mi illumino ... Fm è daccordo e me la regalerà lui ha detto!!Mi manca solo un...
Sono in fase consegna partecipazioni...Ho fatto un errore..dare per scontato che tutti gli invitati venissero......se va avanti cosi ci saranno 4 gatti alle nozze!che amarezza...Per voi ci saranno...
Ciao ragazze premessa: noi ci sposeremo con rito civile al mattino presso il comune di residenza...ma per noi la vera cerimonia con vestiti ed allestimenti sarà alla sera presso la location dove...
Ciao ragazzeMa voi per caso sapete se per andare in thailandia bisogna fare delle vaccinazioni?noi faremo tour del triangolo d'oro+koh samui ...All'agenzia hanno detto no...ma non so. Ora ho un po...
Ciao ragazze ma secondo voi gli inviti devono essere consegnati per forza da entrambi gli sposi insieme?Io alcuni miei parenti non stretti li avrei invitati consegnando le partecipazioni da...
Ragazze sapete dirmi dove posso trovare su internet scarpe lilla non eccessivamente care???se siete di torino anche negozi Grazieeee
Ragazze sto cercando le bolle di sapone x la wedding bag. Tra le due nelle foto quale preferite?se sapete pro e contro sono ben accetti...magari le avete gia provate. Ho letto che il cuoricino in...
Ciaooo sono in procinto di scegliere il porta petali da lanciare, che inserirò in wedding bag.Secondo voi questi vanno bene?ci staranno i petali o no??ho bisogno che le scatoline siano chiuse se no si...
Ciao a tutte ho un problemino e vi voglio chiedere cosa ne pensate... Noi ci sposeremo in location con rito civile simbolico (rito sabbia+rito civile) ed abbiamo assunto un cerimoniere/attore. Dato...
Ciao ragazze..Ho un dubbio!Io lavoro in una piccola aziendina dove siamo in 5...3 dei quali sono i miei titolari. L'ambiente lavorativo è tranquillo e tra noi si è formato un po di confidenza...non...
Ciaooo a tutte!Urge un consiglio ..secondo voi per la cerimonia del rito sabbia...quale ampolla andrebbe meglio?siamo indecisi...ovviamente decorerei tutte con un nastro del colore del matrimonio..per...
Ragazze che si sposano il 27 maggio 2017 il tempo sta volando !!come sara il vs grande gg!!! Avete gia organizzato tutto??che ansia che saleeeee ihihih
Ciaooo a tutte!Urge un consiglio ..secondo voi per la cerimonia del rito sabbia...quale ampolla andrebbe meglio?siamo indecisi...ovviamente decorerei tutte con un nastro del colore del matrimonio..per...
Ragazze volevo presentarvi il mio porta fedi creato interamente da mia suocera!!io lo trovo adorabile....e voi??
Ragazze ma a voi organizzeranno l'addio al nubilato? A me piacerebbe lo facessero ma le mie 2 testimoni non sembrano molto propense....voi lo vorreste?
Ciao a tutte ho un problemino e vi voglio chiedere cosa ne pensate... Noi ci sposeremo in location con rito civile simbolico (rito sabbia+rito civile) ed abbiamo assunto un cerimoniere/attore. Dato...
Ciao a tutte ho un dubbio... I tagliandi raccolti fino ad oggi sono validi anche per la prossima estrazione? Perchè sulla pagina del concorso ora mi da che la prossima estrazione sarà il 10/02/17.......
Ragazze ho fatto la seconda prova acconciatura e sono stra indecisa...pensavo di dtare bene con un semi raccolto laterare ed invece tutti mi consigliano il raccolto morbido. Metto la foto dell'ultima...
Ciao ragazze...mercoledì ho fatto le prime prove acconciatura..e con grande sorpresa cio che pensavo di volere...e mi piaceva ..non mi sta molto bene a parer mio.Mercoledi prox proverò le acconciature...
Dopo i vs consigli sui siti dove rintracciare i vasi x la cerimonia della sabbia..penso di aver scelto il principale in cui verseremo le sabbie...vi piace?alto 18 cm. Il foro è di 2 cm di diametro non...
Fotografi garanzie ANFM