Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Murisengo, Alessandria · Da Aprile 2016

Mi chiamo Sara ed il mio fm Ivan!!! dopo 5 anni che stiamo insieme e 3 anni di convivenza finalmente ci sposiamo! Ho ricevuto la proposta 2 volte...la... Visualizza altro

Mi chiamo Sara ed il mio fm Ivan!!! dopo 5 anni che stiamo insieme e 3 anni di convivenza finalmente ci sposiamo! Ho ricevuto la proposta 2 volte...la prima volta a Parigi...magica! Mancanza finanziaria si è rimandato tutto...ma a Natale 2015 è arrivata la seconda proposta definitiva..bellissima...HO DETTO SIIIIIII!!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

3249giorni 8hh

47
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Bom bom bomboniere!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2017 alle 19:34

Ragazze vi piacciono le nostre bomboniere??completamente fatte a mano dalla mia suocera!!!io le trovo carine!!

Annaav, lunedì 11-Dic-17 33 838
Sara
Cercasi trucco parrucco
Sara in Nozze Piemonte, Il 25 Novembre 2016 alle 13:43

Ciao a tutte dolcezzeQualcuna sa consigliarmi una buona parrucchiera e truccatrice che venga a casa??Non so proprio a chi rivolgermi...vorrei essere sicura della scelta

Simona, lunedì 13-Nov-17 7 281
Sara
Lotta trucco e parrucco
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2017 alle 19:32

Ciao ragazze ho un dilemma.La mia truccatrice mi ha chiesto di venire dopo la parrucchiera, ma la parrucchiera mi ha detto che lei assolutamente deve venire dopo della truccatrice!!!Lo so è un gioco...

Mary, lunedì 22-Mag-17 17 456
Sara
Thailandia e vaccini
Sara in Luna di miele, Il 26 Aprile 2017 alle 18:23

Ciao ragazze vorrei un consiglio.Per il viaggio di nozze noi andremo in Thailandia (tour del nord piu koh samui) ed oggi abbiamo fatto la vaccinazione antitetanica che ci avevano consigliato...

Jessica, giovedì 27-Apr-17 28 995
Sara
Libretto rito civile
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2017 alle 13:23

Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio!!! Avete da consigliarmi delle frasi di chiusura libretto per rito civile? Ringraziamenti vari...o poesie significative. Io per ora ho inserito solo la storia...

Marta, martedì 18-Apr-17 3 155
Sara
Seconda prova trucco
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2017 alle 17:00

Dopo il disastro uscito con la parrucchiera improvvisata truccatrice, con trucchi kiko..sono andata dalla mia fidata estetista..e questo è il risultato.Da un occhi la sfumatura e opaca con eyeliner...

Acquolina, lunedì 20-Mar-17 33 872
Sara
Trucco ansia 2.0
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2017 alle 18:29

Ciao ragazze, c'è un seguito alla storia che vi ho raccontato oggi riguardante il mio trucco. Sono andata dalla parrucchiera e ho detto che non sapevo che la mia estetista facesse anche il trucco...

Angela, venerdì 3-Mar-17 5 329
Sara
Trucco ansia
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2017 alle 08:02

Ciao a tutteMartedi ho fatto prima prova trucco e mi sono accorta che ha usato trucchi kiko...ombretti e matite...Secondo voi reggono la giornata? Che ansia...ormai lho scelta per trucco e...

Anninainthewonderlan, venerdì 3-Mar-17 17 476
Sara
Prova trucco ed acconciatura
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2017 alle 12:36

Ragazze forse ci siamo questa volta l'acconciatura è proprio come la volevo. il trucco era la prima volta che lo provavo. L'ombretto sfumato sul marrone mi piace, anche se mi ha soltanto truccato gli...

Clara, mercoledì 1-Mar-17 18 396
Sara
è arrivato il fermaglio!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2017 alle 21:19

Ragazze è arrivato il primo fermaglio comprato e da provare per l'acconciatura. Mertedì avrò la prima prova vestito e la parrucchiera mi farà trucco e acconciatura per avere una visuale completa! Non...

Sara, mercoledì 22-Feb-17 23 533
Sara
Segnatavoli fai da te!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2017 alle 13:50

Ciao ragazze ho appena terminato i segnatavoli ...piccole lanternine al quale sarà apposto il cartoncino con il nome del tavolo..il tableau de mariage sarà con le lanterne ...simile alla foto che...

Stella, sabato 18-Feb-17 3 104
Sara
I miei gioielli!!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2017 alle 09:04

Ragazze ho deciso! I miei gioielli saranno una parure di Pandora che mi fa impazzire! Ogni volta che la vedo in vetrina mi illumino ... Fm è daccordo e me la regalerà lui ha detto!!Mi manca solo un...

Stephanie, giovedì 16-Feb-17 13 358
Sara
Partecipazioni mode on
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2017 alle 20:16

Sono in fase consegna partecipazioni...Ho fatto un errore..dare per scontato che tutti gli invitati venissero......se va avanti cosi ci saranno 4 gatti alle nozze!che amarezza...Per voi ci saranno...

Clair, martedì 14-Feb-17 35 434
Sara
Problema al comune
Sara in Cerimonia nuziale, Il 3 Febbraio 2017 alle 12:54

Ciao ragazze premessa: noi ci sposeremo con rito civile al mattino presso il comune di residenza...ma per noi la vera cerimonia con vestiti ed allestimenti sarà alla sera presso la location dove...

Federica, domenica 12-Feb-17 6 225
Sara
Thailandia
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2017 alle 11:57

Ciao ragazzeMa voi per caso sapete se per andare in thailandia bisogna fare delle vaccinazioni?noi faremo tour del triangolo d'oro+koh samui ...All'agenzia hanno detto no...ma non so. Ora ho un po...

Luana, venerdì 10-Feb-17 21 192
Sara
Consegna inviti
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2017 alle 11:48

Ciao ragazze ma secondo voi gli inviti devono essere consegnati per forza da entrambi gli sposi insieme?Io alcuni miei parenti non stretti li avrei invitati consegnando le partecipazioni da...

Monia, martedì 7-Feb-17 9 203
Sara
Scarpe lilla
Sara in Moda nozze, Il 14 Gennaio 2017 alle 19:34

Ragazze sapete dirmi dove posso trovare su internet scarpe lilla non eccessivamente care???se siete di torino anche negozi Grazieeee

Catia, lunedì 6-Feb-17 12 219
Sara
Sondaggio..bolle di sapone
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2017 alle 23:16

Ragazze sto cercando le bolle di sapone x la wedding bag. Tra le due nelle foto quale preferite?se sapete pro e contro sono ben accetti...magari le avete gia provate. Ho letto che il cuoricino in...

Licia, venerdì 3-Feb-17 81 657
Sara
Porta petali cercasi
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2017 alle 15:16

Ciaooo sono in procinto di scegliere il porta petali da lanciare, che inserirò in wedding bag.Secondo voi questi vanno bene?ci staranno i petali o no??ho bisogno che le scatoline siano chiuse se no si...

Giorgia, giovedì 2-Feb-17 3 114
Sara
Testi rito civile
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2017 alle 10:33

Ciao a tutte ho un problemino e vi voglio chiedere cosa ne pensate... Noi ci sposeremo in location con rito civile simbolico (rito sabbia+rito civile) ed abbiamo assunto un cerimoniere/attore. Dato...

Federicuccia, mercoledì 1-Feb-17 6 371
Sara
Invito i titolari?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2017 alle 15:30

Ciao ragazze..Ho un dubbio!Io lavoro in una piccola aziendina dove siamo in 5...3 dei quali sono i miei titolari. L'ambiente lavorativo è tranquillo e tra noi si è formato un po di confidenza...non...

Livy, martedì 31-Gen-17 42 512
Sara
Sondaggio:quale per rito sabbia?
Sara in Cerimonia nuziale, Il 30 Gennaio 2017 alle 13:08

Ciaooo a tutte!Urge un consiglio ..secondo voi per la cerimonia del rito sabbia...quale ampolla andrebbe meglio?siamo indecisi...ovviamente decorerei tutte con un nastro del colore del matrimonio..per...

Giusy, lunedì 30-Gen-17 32 275
Sara
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Maggio 2017 - Torino
Sara in Nozze Piemonte, Il 28 Gennaio 2017 alle 21:19

Ragazze che si sposano il 27 maggio 2017 il tempo sta volando !!come sara il vs grande gg!!! Avete gia organizzato tutto??che ansia che saleeeee ihihih

Ariel, domenica 29-Gen-17 6 103
Sara
Scelta vaso rito sabbia
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2017 alle 21:13

Ciaooo a tutte!Urge un consiglio ..secondo voi per la cerimonia del rito sabbia...quale ampolla andrebbe meglio?siamo indecisi...ovviamente decorerei tutte con un nastro del colore del matrimonio..per...

Tiziana, domenica 29-Gen-17 5 181
Sara
Porta fedi
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2017 alle 17:55

Ragazze volevo presentarvi il mio porta fedi creato interamente da mia suocera!!io lo trovo adorabile....e voi??

Giorgia, domenica 29-Gen-17 12 297
Sara
Addio al nubilato
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2017 alle 11:07

Ragazze ma a voi organizzeranno l'addio al nubilato? A me piacerebbe lo facessero ma le mie 2 testimoni non sembrano molto propense....voi lo vorreste?

Federica, sabato 28-Gen-17 32 392
Sara
Libretto per rito civile
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2017 alle 09:23

Ciao a tutte ho un problemino e vi voglio chiedere cosa ne pensate... Noi ci sposeremo in location con rito civile simbolico (rito sabbia+rito civile) ed abbiamo assunto un cerimoniere/attore. Dato...

Chiara, sabato 28-Gen-17 1 126
Sara
Problema con testi libretto rito
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2017 alle 11:20

Elena, venerdì 27-Gen-17 1 122
Sara
Tagliandi e validità
Sara in Concorso, Il 12 Gennaio 2017 alle 13:15

Ciao a tutte ho un dubbio... I tagliandi raccolti fino ad oggi sono validi anche per la prossima estrazione? Perchè sulla pagina del concorso ora mi da che la prossima estrazione sarà il 10/02/17.......

Alessia, giovedì 26-Gen-17 10 169
Sara
Seconda prova acconciatura
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2017 alle 18:49

Ragazze ho fatto la seconda prova acconciatura e sono stra indecisa...pensavo di dtare bene con un semi raccolto laterare ed invece tutti mi consigliano il raccolto morbido. Metto la foto dell'ultima...

Chiara, giovedì 26-Gen-17 16 408
Sara
Prime prove acconciature
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2017 alle 18:00

Ciao ragazze...mercoledì ho fatto le prime prove acconciatura..e con grande sorpresa cio che pensavo di volere...e mi piaceva ..non mi sta molto bene a parer mio.Mercoledi prox proverò le acconciature...

Sara, lunedì 23-Gen-17 23 569
Sara
Vaso cerimonia sabbia
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2017 alle 17:47

Dopo i vs consigli sui siti dove rintracciare i vasi x la cerimonia della sabbia..penso di aver scelto il principale in cui verseremo le sabbie...vi piace?alto 18 cm. Il foro è di 2 cm di diametro non...

Amanda, mercoledì 18-Gen-17 15 348

Gruppi generali

Ispirazione