Ciao ragazze
premessa: noi ci sposeremo con rito civile al mattino presso il comune di residenza...ma per noi la vera cerimonia con vestiti ed allestimenti sarà alla sera presso la location dove ripeteremo il rito simbolico + rito della sabbia.
Dunque il problema è questo: stamane siamo andati al Comune per prenotare la data delle pubblicazioni e ci hanno detto che il testimone che firmerà dovrà essere uno solo per fm ed uno per me. Se vogliono esserci altri non firmano ma guardano solo...sono figurativi!!!!
Io però pensavo potessero essere una coppia per ciascuno e quindi avevo chiesto di fare da testimone, già tempo fa, a mia sorella ed a una mia amica.
Sicuramente alla sera ci saranno entrambi i testimoni perchè ci tengo e firmeranno il rito simbolico entrambi...ma al mattino come faccio!?
La mia amica faceva 50 km per venire a firmare al comune ed era stra contenta quando glielo ho detto....non mi va di dirle ora che non deve venire...è brutto!!!
secondo voi come posso fare?
Io pensavo di fare firmare la mia amica al Comune...mia sorella essendo ancora piccola non sa molto come funziona e pensavo di farla firmare poi la sera con gli altri...ci tengo comunque che sia una delle firmatarie!!!
ahhhh...sempre una ne capita!
Fotografi garanzie ANFM