Altamura, Bari · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Ho un idea che mi gira in testa. Vorrei far portare a 6 bambini 3 lavagnette con 3 motivi per cui lsposo il mio fm. Ho pensato di fargliele consegnare in chiesa prima che entri io. Idee foto...
Ed eccoci siamo partiti che il contatore segnava 376 giorni e orai finalmente siamo a -99 il tempo vola e le cose da fare sono ancora tante..dai sposine fatevi sentire a voi quando manca?
Ciao ragazze..Ho un dubbio!Io lavoro in una piccola aziendina dove siamo in 5...3 dei quali sono i miei titolari. L'ambiente lavorativo è tranquillo e tra noi si è formato un po di confidenza...non...
Ciao ragazze come da titolo sto valutando l'idea di non far nessun segnaposto,perché settimana scorsa mi informai presso un rivenditore e il tutto (oggettini,sacchettino,confetti e bigliettino) mi...
Ragazze ma anche a voi hanno chiesto il certificato contestuale!???
utili da mettere come soprammobile.E si abbinano al tema 🌲
Direi che è stata bravissima l estetista .. come vi sembra ?
Ciao a tutte!!! Qsto pomeriggio approfittando del gelo, io e fm abbiamo deciso d andare all ikea!!! Con l'intendo di acquistare un po di utensileria x casa, scola posate, separatore cassetti, grucce,...
Quante spose ci sono nel mese di settembre ?
Ciao bellissime, quale acconciatura da sposa preferite per questo 2017 appena iniziato? 1) Acconciatura sposa n. 1 2) Acconciatura sposa n. 2 3) Acconciatura sposa n. 3 *** Continuate con---> 3...
Ciao tesorine, ecco a voi 3 esempi di make-up sposa per il 2017, quale si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Make-up sposa 2017 n. 1 2) Make-up sposa 2017 n. 2 3) Make-up sposa 2017 n. 3 ...
Piano piano anche i miei fai da te iniziano a prendere forma... e sono sempre più soddisfatta! Fare da soli alcuni dettagli del proprio matrimonio è davvero bellissimo... all'inizio guardavo i topic...
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Ragazze belle mi sposo ad agosto 2017! Quando dite di andare in atelier a provare qualcosa?? So tramite un amica che l'atelier ha già qualcosa e che se voglio l'esclusiva posso già andare!?! Che dite?...
Ciao sposine!!! volevo confrontarmi con voi sulle tempistiche per la consegna delle partecipazioni! noi ci sposiamo il 4 luglio, è un martedì e periodo di ferie. Abbiamo già avvisato la maggior parte...
Mi fate vedere i vostri segna posto??? Sono in cerca di idee
Ragazze ci sposeremo a Giugno 2018 e stiamo andando a vedere le location, ogno volta ci dicono la solita frase: siete molto in anticipo!Voi quando avete iniziato a vedere le location?
Ciao ragazze chi avete messo come dj e animatore in Puglia?
Mi consigliate qualcuno che organizza fuochi pirotecnici tra Puglia e basilicata
Buongiorno belle sposine, quante pugliesi ci sono qui che si sposeranno nel 2017??
Ragazze scusate se sono invadente. Non ho proprio idea dei prezzi degli abiti da sposa in Puglia e Basilicata. Che Stilista Avete Scelto E Quanto Avete speso ( Se Vi Va Di dirlo) Per L Abito Completo...
Ciao ragazze scusate se mi sfogo con voi ma sono dei giorni particolari in cui mi trovo a pensare...! Sono molto giù xke il mio lavoro non va bene...non si guadagna più tanto e io mi sento...
Ciao sposine belle volevo chiedervi una cosa.. come funziona con i diritti di chiesa ? Io abito a Bolzano ma celebrerò il matrimonio nel mio paese in Campania.. Mi hanno detto che la chiesa (dove...
Nulla.... pensavo...anzi ne ero convinta, non sarebbe cambiato niente!! Cosa vuoi che cambi, conviviamo già da piu' di quattro anni !! Invece no ... non é cosi ! É cambiato qualcosa, un qualcosa di...
Mare, profumo di mare e di app di matrimonio.com! State votando il vostro look estivo da sposa preferito? È vero d'estate la pella è più bella, l'abbronzatura ci fa sentire delle dive! A quale di...
Per completare il look da sposa estiva, l'ultimo topic da commentare è il seguente: quale paio di orecchini vorreste che indossasse la sposa estiva di questo look totalmente scelto da voi? Vi presento...
Sposine belle, siete in acqua a rinfrescarvi? Bene, ma non dimenticatevi del giochino di questa settimana! Siete i guidici di questo look da podio per le spose estive! Avete in mente il bouquet più...
Splendide sposine, sarete voi a scegliere il look degno da medaglia d'oro di queste olimpiadi estive di matrimonio.com! Ecco le 5 proposte: 1) Scarpe sposa estate 2) Scarpe sposa estate 3) Scarpe...
Fotografi garanzie ANFM