Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ester
Super Sposa Luglio 2017 Palermo

Demoralizzata .. lavoro

Ester, il 1 Settembre 2016 alle 17:50 Pubblicato in Vita di coppia 0 17
Ciao ragazze scusate se mi sfogo con voi ma sono dei giorni particolari in cui mi trovo a pensare...! Sono molto giù xke il mio lavoro non va bene...non si guadagna più tanto e io mi sento terribilmente inutile in colpa nei confronti di fm...vorrei poter contribuire in maniera più efficiente alle spese del matrimonio..vorrei che lui non avesse tante spese da affrontare da solo...si le famiglie faranno la loro parte xò anche io vorrei fare di piu..non so se qualcuno di voi mi potrà capire...ma sono proprio giù...ho mandato curriculum x cercare di trovare altro...xke ormai dove lavoro va sempre peggio...mi sapete dare consiglii? grazie in anticipo a chi risponderà

17 Risposte

Ultime attività da Ester, il 2 Settembre 2016 alle 13:33
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che vergogna...veramente non si può
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti capisco e mi sento esattamente come te, non mi pagano da sette mesi. Io sono in maternità tra l'altro quindi soldi che l'azienda ha anche già recuperato e io non sono demoralizzata ma inc......ata nera!!!!
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille giuliana...sto meglio xke siete riuscite a confortarmi Smiley winking grazie ancora
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si quello si x fortuna..lui mi da sempre coraggio..x fortuna ha un buon lavoro...io vorrei solo essere più utile...speriamo bene Smiley winking
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la situazione è quella che è! Più di impegnarti, lavorare e cercare qualcosa di meglio non puoi fare! Sono certa che nessuno te ne fa una colpa!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Inutile demoralizzarsi e piangere, perché così non dai forza a lui, che ne ha bisogno. Risparmia come puoi, e non smettere di cercare, su! E poi, pensa a chi nemmeno ce l'ha un lavoro...! Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo anche a te
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io mollerò hai ragione...ma a volte mi viene proprio l'angoscia e scoppio a piangere xke vorrei essere più utile...mi sento troppo inutile.. ma so che devo avere fiducia e che esistono cose peggiori quindi terrò duro...grazie x il sostegnoSmiley winking e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!! Io hi i tuoi stessi pensieri. Ho un lavoro precario che nn mi permette di guadagnare piú di 400€ al mese (se lavoro tt i giorni, ma considerando che nn sempre è cosí, mi ritrovo anche mesi in cui lavoro si e no una settimana, wuindi ti lascio immaginare)!! E questo mi fa star male xkè fm ha molte spese da affrontare da solo e anche se i nostri genitori ci aiutano tantissimo, ci sono tante cose da fare ed io, nel mio piccolo, cerco di collaborare però mi rendo conto che non basta. Ma andrá meglio, abbi fiducia e vedrai che le cose si aggiusteranno. Io e fm veniamo da un periodo davvero nero. Lui è stato a casa x 3 mesi con il gesso senza percepire lo stipendio, poi tornato a lavoro è stato licenziato. Un altro mese a casa senza guadagnare e nel frattempo si accumulavano le spese. Adesso PERFORTUNA ha trovato un altro lavoro, e va molto meglio, ma oltre alle spese nuove ci sono quelle vecchie da recuperare quindi è sempre un rincorrersi. Stiamo proprio sul filo drl rasoio ma nn molliamo. Dove riusciamo ad arrivare lí ci fermiamo. E pazienza.
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo bene...grazie x il conforto Francesca e in bocca al lupoSmiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco e come. Io ho un lavoro precario il mio fm è stato messo in cassa integrazione cerchiamo r cerchiamo e niente. Ormai avevamo fissato tutto lasciato acconti ecc insieme riusciamo a raccimolare 1300 euro e io non dormo la notte per la paura di non riuscire a pagare. Che dio c è la mandi buona
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sicuramente Smiley winking
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Alessandra spero di riuscirci
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille aliceSmiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demoralizzarti pensa a chi purtroppo non ha un lavoro...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2014 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti demoralizzare...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ester, ti capisco benissimo, noi conviviamo, io non lavoro e abbiamo deciso di pagare il matrimonio da soli, sì possiamo farlo è vero ma io mi sento ugualmente tanto in colpa! Posso dirti che una cosa che mi fa sentire meglio è cercare di risparmiare, questo mi rimette un po' in pace con me stessa!
    Il mio consiglio è di restare positiva, non demoralizzarti e continuare a cercare! In bocca al lupo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione