Altamura, Bari · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Ho un idea che mi gira in testa. Vorrei far portare a 6 bambini 3 lavagnette con 3 motivi per cui lsposo il mio fm. Ho pensato di fargliele consegnare in chiesa prima che entri io. Idee foto...
Ragazze scusate se sono invadente. Non ho proprio idea dei prezzi degli abiti da sposa in Puglia e Basilicata. Che Stilista Avete Scelto E Quanto Avete speso ( Se Vi Va Di dirlo) Per L Abito Completo...
Mi fate vedere i vostri segna posto??? Sono in cerca di idee
Mi consigliate qualcuno che organizza fuochi pirotecnici tra Puglia e basilicata
Ciao ragazze....... mi consigliate fornitori partecipazioni. Avete ingaggiato qualche fornitore presente su questa applicazione. ? C è ne sono così tanti e offrono un sacco di idee.
Buongiorno sposine. Avrei bisogno di una mano. Idee inviti. Ne ho visti un po ma vorrei qualcosa di diverso dalla solita carta liscia stampata. Mi fate vedere o vostri. Datemi delle idee.
Ciao A Tutte. Abbiamo confermato in questi giorni il fioraio. Mettendo nel preventivo quello che volevo è uscito fuori un preventivo da 1300. Tutte le mie amichemi hanno dato della pazza , per loro...
Chi indosserà scarpe basse ? Io non sono molto brava a camminare sui tacchi e a parte questo il mio fm ha la mia stessa altezza quindi con i tacchi non è il caso.
Ho bisogno di un consiglio. Secondo voi i miei occhi sono difficili da truccare? Non riesco a trovare un estetista che mi soddisfi. Mi dicono hai gli occhi piccoli. Che tipo di trucco sposa è adatto a...
Ciao....chi si sposa il 06/09/2017? Io sono di altamura (bari). Mi sposo ad Altamura nella chiesa di San Nicola e il ricevimento è alla garden di Matera.
Ragazze vorrei sapere cosa ne ppensate. Io sono una ragazza in carne invece il mio fm è molto magro, quando ci facciamo delle foto ecc non mi piacciono mai perché lo copro sempre. Lui dice che io bado...
Ciao. A qualcuna di voi capita di pensare che non esiste un vestito che possa farla sembrare bella, i capelli adatti a voi il trucco ecc ecc ecc. Sono in piena crisi se mi immagino mi viene da...
Ciao. Ho un piccolo problema.con le scarpe. Il mio fm è 5 cm più basso di me a piedi nudi. Per il mio matrimonio vorrei mettere delle ballerine anche se mi hanno dato della matta .non voglio sembrare...
Fotografi garanzie ANFM