Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli

Siete molto in anticipo...

Roberta, il 12 Settembre 2016 alle 20:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 102
Ragazze ci sposeremo a Giugno 2018 e stiamo andando a vedere le location, ogno volta ci dicono la solita frase: siete molto in anticipo!Voi quando avete iniziato a vedere le location?

102 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 26 Settembre 2016 alle 01:50
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a giugno 2018 e abbiamo già prenotato chiesa e villa. Non dicevano che eravamo in ritardo, anzi il periodo giusto per trovare un posto libero. Ci sposiamo a pranzo quindi il problema non si pone, ma quasi tutte le sere dei weekend di giugno e luglio erano occupati per le cene.. Quindi secondo me non sei in ritardo
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    17 sett2016 per 15 sett 2017...
    • Rispondi
  • Elin
    Sposa Abituale Maggio 2017 Potenza
    Elin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicembre 2015 per maggio 2017. poi dipende dalla sala
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location prenotata domenica scorsa per aprile 2017! Ma attenzione: puoi permetterti di organizzare tutto molto velocemente solo se non hai una data fissata, molte location sono prenotate fino al 2019 e rischi di innamorarti di un posto che magari non è più disponibile!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Ragusa
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo andati 1 anno e 2 mesi prima, ma ti posso assicurare che in ognuna che andavamo a visitare, C erano prenotazioni già per il 2017/18....visto L agenda con i miei occhi; addirittura chiamavano mentre eravamo noi lì a parlare con il direttore/responsabile. Stessa cosa per la chiesa. Il consiglio che mi sento di darti: fate tutto voi, senza dire nulla a nessuno, così non ti diranno nulla
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1anno 1mese esatto prima
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi un anno prima! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposo Luglio 2017 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come me Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposo Luglio 2017 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno un anno prima abbiamo cominciato a fare un giro. Il mio consiglio è non è mai troppo presto! Io non ho trovato il sabato disponibile né in chiesa né al locale, nonostante luglio 2017 abbia ben 5 sabati! Buona fortuna
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maledetto T9 , volevo scrivere 2018 e HANNO *
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... anche noi ci sposeremo a Giugno del 3028 e giorno 15/09 siamo andati a vedere una villa; pensavamo di essere in anticipo e fare le cose con calma ma tutt'altro. La data che avevamo scelto era già stata bloccata da un altra coppia una settimana prima e ci anno detto che altre coppie stanno confermando per il2018 quindi tranquilla..... È tutto nella norma! Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Maggio 2022 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio sposarmi a maggio / giugno 2017 e devo ancora fare tutto!!! Help!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato il ristorante il 1 maggio x il 29 agosto 2017 il fotografo e la chiesa a giugno e il fioraio la settimana scorsa Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno e tre mesi prima Smiley xd
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Giugno 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono una sposina del 2019 e inizieremo a "fare i fatti" a novembre dell'anno prossimo.

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Agrigento
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo!! Noi ci sposiamo il 28 Giugno 2018 e abbiamo prenotato sala, chiesa e fotografo Smiley kiss Smiley love
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno 2018! Prenotata location e anche la chiesa. Fregatene di chi ti dice così!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato a luglio per maggio 2018 e il giorno stesso che io stavo vedendo la villa la coppia prima di noi si sposava lo stesso giorno e anno ma siamo riusciti a prenotarla alla fine
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dalla zona in cui abiti! Io ho prenotato a gennaio scorso per giugno 2018 e mi sono beccata l ultimo sabato disponibile!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposo Saggio Maggio 2017 Cagliari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me lo dicono per certe cose tipo agenzia viaggi, animazione... E mi sposo a maggio !!!
    • Rispondi
  • Ripalta
    Sposa Saggia Giugno 2017 Foggia
    Ripalta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giugno 2017 e ho prenotato la location a febbraio,chiesa ad aprile,fiorista fotografo e dj a fine giugno! Mancano 9 mesi
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Io luglio 2018 e abbiamo giá fissato la location non è per niente presto anzi... Hai piú scelta per scegliere la data perfettaSmiley surprise
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a marzo 2016 e ci sposiamo settembre 2017
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi giugno 2018 e abbiamo prenotato a giugno di quest'anno ma non ci hanno fatto nessun problema!!!Smiley ups anzi altre tre coppie hanno fissato per quella settimana lì
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla zona...io ho prenotato un anno prima!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo. Fai benissimo. Io marzo 2016 per settembre 2017. Tra l altro l unica data disponibile
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo visitato la location il 4 giugno..ne abbiamo girato delle altre..poi siamo ritornati il 13 giugno..e poi il 29 giugno x dare l'acconto..Ci sposiamo il 10 giugno prossimo Smiley winking
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me nn é presto... soprattutto se scegli strutture molto richieste tipo villa scalera, calamoresca, villa diamante ecc... io mi sposo il 19 giugno 2017 e ho iniziato ad aprile a vedere le strutture x il ricevimento né ho viste tantissime ma la più bella in assoluto era villa scalera qnd chiesi la disponibilitá mi disse ke nn c era disponibilitá ed erano rimaste solo poche date del 2018 escluso i sabati ovviamente ke vanno a ruba ... quindi fai bene a vedere da ora x nn restarci male...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse dipende dai posti, noi abbiamo prenotato per il 26 maggio 2018, abbiamo dovuto attendere una settimana la conferma della data perché c'era un'altra coppia interessata.. E tutti i sabati di giugno erano già pieni!! Quindi per me come tempi siano giusti, ovviamente bloccando questo abbiamo fermato chiesa e stiamo parlando con il fotografo.. Poi ci metteremo un po in pausa.. Insomma fate quello che vi sentite!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io vorrei fare le partecipazioni o scegliere il viaggio di nozze mi sposo il 7/7/17 e qst fornitori mi hanno detto di aspettare è odiosa qst cosa
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una parte meglio in.anticipo...... noi abbiamo.iniziato ad aprile 2016...ci sposiamo il il 06 maggio 2017..... però abbiamo praticamente finito manca pochissimi
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima anche io la penso come te... è ti dicono anche che potevi venire un pochino prima... mah alla fine seguiamo il nostro istinto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa