Campobello di Licata, Agrigento · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 1.525 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3675 giorni faRagazze..in qsto momento il mio fidanzato é dentro col parroco per il processetto matrimoniale..ansia scaricata..adesso domani fissare la data della promessa..e così abbiamo dato il via al matrimonio.....che bello tra meno di tre mesi ci...
Ho creato un post
3677 giorni faCiao ragazze...e voi che fedi avete scelto come sigillo del vostro amore..classiche..oro bianco..quadrate..con pietre?!? ..noi abbiamo preso le classiche in oro giallo lisce...!!
Ho creato un post
3679 giorni faCiao ragazze..nel mio paesino é usanza che lo sposo la sera prima del matrimonio si rechi sotto la casa della sposa e gli canti una serenata romantica....da voi?!
Ho creato un post
3680 giorni faRagazze che gioielli.indosserete per il grande giorno..io i brillanti voi?!
Ho creato un post
3680 giorni faSposine...a che punto siete voi..io ho quasi fatto tutto sto sistemando gli ultimi documenti per le promesse....e voi?!
Ho creato un post
3680 giorni faRagazze che rossetto indosserete per il grande giorno?! Colori pastello o opterete per colori più caldi?!
Ho creato un post
3681 giorni faCiao ragazze..vediamo se potete consigliarmi...ci sono molti miei conoscenti che si sentono già invitati al nostro matrimonio..ma noi abbiamo dovuto fare un pó di tagli perché siamo una famiglia molto allargata....quindi come farglielo capire senza...
Ho creato un post
3681 giorni faRagazze...che pensate sul tema farfalle e fiori..mi limito alle partecipazioni...bomboniere..e segnaposto..o lo inserisco pure nei fiori che terró io quel giorno?!o potrebbe sembrare una pacchianata?! sono un pó indecisa..vorrei andare sul semplice
Ho creato un post
3681 giorni faCiao ragazze..mi sposo il 30 giugno...ed ho un dilemma..quando tempo prima inizierete la consegna delle partecipazioni?!
Fotografi garanzie ANFM