Campobello di Licata, Agrigento · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 1.525 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmy
3630 giorni fa
A-39... libretti messa terminati..che ve ne pare ...sempre a tema col matrimonio(fiori e farfalle)......
Ho caricato una foto nel post di Gisella
3632 giorni fa
A noi piacevono molto queste. Ma non abbiamo ancora deciso. Voi che partecipaxione avete scelto?
3638 giorni fa
Ragazze..ho deciso di fare qualcosa di carinio nei tovaglioli che metteró nel tavolo che allestiremo a casa per i dolci e confetti..sempre a tema matrimonio
3639 giorni fa
3640 giorni fa
A-49... ventagli finiti ..ho messo nel fiocco un fiore e una farfalla..per richiamare il tema del matrimonio fiori e farfalle!!!!
Ho caricato una foto nel post di Luna
3644 giorni fa
Ragazze ma quanto sono brutte le ciabattine da sposa ?? Mia mamma vuole costringermi ad indossarle ma non mi vanno per niente giù.. Voi per cosa avete optato ? Io ho quelle di yamamay e saró costretta a metterle Ahhaah muoio
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3645 giorni fa
3647 giorni fa
Ragazze ho appena finito i nostri activity book per i bambini..dentro al fiocco abbiamo messo dei pastelli a cera con cui i bimbi potranno passare un pò di tempo..che ne pensate?!? a me piacciono tanto soprattutto la farfalla che é a tema del...
3652 giorni fa
Ragazze ...ho realizzato qsti coni riso..ho richiamato il fiore e la farfalla sul fiocco perché il tema é fiori e farfalle!!! che ne pensate?!
3652 giorni fa
Ciao ragazze..ho appena ritirato i bicchieri con cui brinderemo all'uscita dalla chiesa...che ne pensate?!?!
3652 giorni fa
Ragazze intimo preso..me lo ha regalato la mia titolare visto che lavoro in un neg di intimo..che ne pensate?! é molto imbottito..adatto alla mia esigenza visto che ho poco seno e l'abito ne richiede almeno un pochino
3652 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3663 giorni fa
Ciao sposini mieeee!!!!il mio abito è a sirena con scollatura a cuore...per favore potete darmi qualche consiglio sull'intimo???mettete anche qualche foto magari! !!!!!! Sono emoziontissimaaa e voi??
Ho caricato una foto nel post di Santina
3664 giorni fa
Ciao ragazze , cosa pensate di utilizzare per la preparazione? Vestaglia o tuta?
3665 giorni fa
Ciao ragazze..al posto delle ciabattine prima di indossare l'abito ho optato per delle bamboline in pizzo arricchite da me ..che ne pensate?'
3665 giorni fa
ragzze é da un pó che ve la volevo far vedere..anche se la foto nn é delle migliori!!!!
Fotografi garanzie ANFM