Torino, Torino · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 578 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3599 giorni faCiao a tutte io abito on provincia di Torino ma il mio sogno è quello di sposarmi al mare..e allora ho iniziato a vedere delle location in Liguria....sono consapevole che ci andranno circa due ore di macchina ma poi farò tutto alla interno della...
Ho creato un post
3609 giorni faCiao a tutte!!Io e il mio fm abbiamo pensato di sposarci il giorno prima in comune solo con i testimoni e poi festeggiare il giorno dopo con il rito simbolico insieme a tutti gli invitati.il problema è che non so da che parte iniziare per preparare...
Ho creato un post
3644 giorni faBuongiorno!!! Chi di voi ha deciso di organizzare il viaggio di nozze senza agenzia???
Ho creato un post
3655 giorni faCiao sposine oggi sono andata a vedere la prima location dove si svolgerà anche il rito civile..fantastica!se fosse stato per il mio istinto l avrei fermata gia oggi..ma continuerò la ricerca..non si sa mai..
Ho creato un post
3663 giorni faCiao ragazze ho un dubbio...io e mio Fm abbiamo scelto la data..faremo il rito civile..dato che in comune bisogna andare 6 mesi prima e noi ci vogliamo sposare il 10 giugno 2017 come possiamo fare per fermare la location se poi non ci accettano la...
Ho creato un post
3664 giorni faCiao ragazze come funziona la lista viaggio?
Ho creato un post
3664 giorni faCiao A tutte cosa mi consigliate??grazie in anticipo
Ho creato un post
3668 giorni faCiao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi si sposa nella stessa mia data e se avete già iniziato i preparativi. .grazie
Fotografi garanzie ANFM