Torino, Torino · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 578 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3276 giorni faCiao sposine finalmente è arrivato il grande giorno emozione a mille!! Grazie a tutte per i consigli che mi avete dato durante tutta l organizzazione...
Ho creato un post
3282 giorni faCiao a tutte! Oggi ho fatto le unghie per sabato..vi piacciono?? Ormai manca poco è l ansia cresce!!
Ho creato un post
3298 giorni faCiao a tutte,quanto vivhannovchiesto per l acconciatura? Io mi sposo tra 22 giorni,ho gia fatto la prova ma sto ancora aspettando il preventivo. Domani vado di nuovo a chiedere,sto incominciando a preoccuparmi
Ho creato un post
3311 giorni faCiao a tutte!! Finalmente ho trovato le mie scarpine per il dopo..ormai manca poco..che ne pensate?
Ho creato un post
3334 giorni faCiao sposine ieri ho fatto la prima prova e me ne sono innamorata. Questa è solo una bozza poi quel giorno verrà definita in ogni particolare e metterò delle roselline piccole bianche sfumate. Cosa ne pensate? Premetto che ho i capelli media...
Ho creato un post
3341 giorni faCiao a tutte!! Stamattina chiamo l estetista per accordarmi sull orario per il grande giorno e mi dice che prima devo fare l acconciatura.Allora chiamo la parrucchiera e lei mi dice che devo fare prima il trucco voi cosa fate prima??? Grazie
Ho creato un post
3345 giorni faBuongiorno sposini, a meno 68 abbiamo fatto quasi tutto..ora ci manca la prova menu che ai terrà venerdì e poi la tanto aspettata prova dell abito che è da 9 mesi che non vedo...voi a che punto siete??
Ho creato un post
3352 giorni faCiao a tutte!!oggi pensando alle bomboniere mi è venuto un dubbio..ma al fotografo e al dj bisogna dare anche la bomboniera o va bene anche il sacchettino con i confetti?
Ho creato un post
3352 giorni faBuongiorno a tutte!! Mi sorge un dubbio...me gli scherzi agli sposi li devono preparare gli amici?? Perché fotografo ci ha chiesto se faremo scherzi particolari..ma noi non ci avevamo pensato a questo
Ho creato un post
3366 giorni faCiao sposine lunedì prossimo avrò la prima prova unghie ma non ho ancora deciso come farle..volevo qualcosa di semplice..avete qualche foto? Grazie
Ho creato un post
3366 giorni faQuale vi piace di più??
Ho creato un post
3391 giorni faCiao sposine oggi abbiamo ordinato le nostre partecipazioni e le bomboniere..cosa ne pensate?
Ho creato un post
3423 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un consiglio..per le bomboniere abbiamo deciso di fare qualcosa di utile e il ristorante dove faremo il pranzo ci ha proposto le bottiglie di vino che producono loro...cosa ne pensate?
Ho creato un post
3440 giorni faBuonasera a Tutte volevo sapere a che punto siete con i preparativi?io per Il momento ho l abito location e sto cercando il fotografo
Ho creato un post
3441 giorni faCiao a tutte!!sono alla ricerca delle scarpe..ho Trovato queste due su Amazon..cosa ne pensate?la prima è color argento e la seconda è bianca.il mio abito è bianco con gonna in Tulle e un Po di pizzo sul corpino.grazie
Ho creato un post
3465 giorni faCiao a tutte!! Come siete messe con l organizzazione del matrimonio? Io per ora ho bloccato il vestito..la prossima settimana andrò in comune e poi via con tutto il resto!!
Fotografi garanzie ANFM