Pistoia, Pistoia · Da Aprile 2016
Giovane, solare, vivace e fin troppo energetica, appassionata di ogni genere animale, amante della famiglia e dei bambini in fondo cosa c'è di più bello... Visualizza altro
Giovane, solare, vivace e fin troppo energetica, appassionata di ogni genere animale, amante della famiglia e dei bambini in fondo cosa c'è di più bello che il sorriso e la gioia di chi ti ama.
- Super Sposa
- 2.557 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
2364 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2364 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarina
2378 giorni fa
Ho creato un post
2383 giorni faQueste sono le due eco mirate nel cercare proprio il sesso della mia piccola! Entrambe le volte, nella prima vista da sdraiata e dall’alto e la seconda dal sotto. Sono quasi di 19 settimane e il sesso dovrebbe essere già ben evidenziato, volevo...
Ho partecipato al post di Sarina
2485 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2485 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2485 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2485 giorni faBuongiorno ragazze, sono a 5 giorni dal ritardo, lo so sono in anticipo e sono molto impaziente ma non stavo più nella pelle, ho un seno molto gonfio e i capezzoli ingestibili tanto da fare 3 test ieri e stamani per valutare la situazione, già lo...
Ho partecipato al post di Costescu
3110 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3110 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabry
3110 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3110 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3110 giorni fa
Ho partecipato al post di Sissi
3110 giorni fa