Ciao ragazze!Per il nostro matrimonio abbiamo deciso di ispirarci al cartone della Disney Up, o meglio ai primi 10 minuti della struggente storia d’amore tra Carl & Ellie.Sarà quindi un matrimonio colorato ma vintage.Ho pensato al tableu mariage che sarà una tavola simile a quelle che vi ho messo in foto, ho trovato poi i tamponi per le dita in modo tale che ogni invitato con la propria impronta firmerà il quadretto che terremo come ricordo, ai tavoli avrò piccolo vasetto con fiori colorati, e adesso sto ragionando se mettere da qualche parte anche dei palloncini... ma la cosa non mi convince perché non lo vorrei rendere eccessivo... e ho paura che gli animali dei bambini che ho invitato sciupino tutto! (Ammetto che se fosse stato per me, i bambini non li avrei invitati 🙈, scusate in fondo sono una bella persona 😂).Ovviamente avrò anche delle damigelle colorate, credo sui colori pastello ma comunque colorate!Voi avete qualche idea o spunto da darmi?

Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio tema natura: 50 idee per un evento dal sapore...
Avete scelto il tema natura per le vostre nozze, ma non sapete come...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Roaming bar: nei matrimoni del 2026 il bar è pop-up...
Le tendenze per il 2026 parlano chiaro: il bar pop-ip itinerante sarà la scelta...
Bomboniere e regali di nozze
Bomboniere a tema Sicilia: 30 idee ricche di bellezza e...
Dal sapore che richiama la tradizione, dal design vivace e di impatto per...
Fotografi garanzie ANFM