Rapallo, Genova · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3555 giorni faHo visto un paio di scarpe menbur..e vorrei acquistarle.. Volevo sapere se qualcuna di voi le ha comprate per il suo matrimonio o se avete avuto esperienze con queste scarpe. Grazie
Ho creato un post
3563 giorni faRagazze.. è da qualche giorno che sogno sempre che il prete si è dimenticato di scriverci nella sua agenda.. un incubo! Mi è sorto un dubbio quando siamo andati a bloccare la chiesa precisamente ad aprile..lui ci ha detto di ritornare a settembre per...
Ho creato un post
3570 giorni faRagazze sarete cosi gentili da farmi vedere le vostre scarpe per il big day?
Ho creato un post
3581 giorni faRagazze..tra poco sarà il compleanno del mio fm..il suo ultimo compleanno prima del matrimonio.. vevo dargli una torta spiritosa..voi avete qualche idea?
Ho creato un post
3583 giorni faRagazze.. vedo molte di voi che hanno scelto un vestito principesco.. ma mi chiedevo c'è qualcuno che per il suo grande giorno ha osato con un abito a sirena,? Allegate le foto ?
Ho creato un post
3584 giorni faConoscete questo stilista o avete comprato un suo abito?
Ho creato un post
3584 giorni faRagazze..ho appena saputo che il congedo per essere valido deve essere usato entro 30 giorni dal matrimonio.. E qui mi si gela il sangue..io e fm potremmo partire dopo 5 mesi dalla data del matrimonio.. per motivi lavorativi. Che amarezza!
Ho creato un post
3638 giorni faPremetto che siamo ancora a -352 ma abbiamo già prenotato il ristorante per il ricevimento!! Alla prima visita ce ne siamo innamorati e dopo aver fatto qualche giro abbiamo deciso!!Speriamo che il tempo passi infretta!! VOi con la scelta del...
Ho creato un post
3641 giorni faScusate la domanda sciocca.. Anche se ho un sacco di tempo prima del matrimonio volevo sapere se il segnaposto devono avere il nome del invitato o posso mettere solo um biglietto di ringraziamento o dei confetti?
Fotografi garanzie ANFM