Rapallo, Genova · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
3136 giorni fa
Ho creato un post
3136 giorni faAnche se il nostro matrimonio.. si é svolto ad aprile a ottobre partiremo finalmente per la luna di miele andremo 15 giorni in Madagascar dove faremo qualche giorno di Tour e il restanti giorni al amarina.Mi hanno detto che non accettano le carte...
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Ester
3338 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3360 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3361 giorni faRagazze, volevo stampare a casa i libretti messa.. per risparmiare qualcosina, sono riuscita a stamparli come volevo.. ma non trovo la carta per la copertina voi sapete consigliarmi??
Ho partecipato al post di Non
3375 giorni fa
Ho creato un post
3389 giorni faCiao ragazze! Il ristorante in cui faremo il ricevimento ci aveva detto che nei menu metterá per primo il mio nome e dopo quello di fm.. Mentre nelle partecipazioni hanno messo prima quello di fm e poi il mio. Per i libretti messa, come devo...
Ho partecipato al post di Sabrina
3390 giorni fa
Ho creato un post
3406 giorni faRagazze dopo una bruttissima esperienza con una cucina del asta del mobile.. Abbiamo deciso di comprare una lube.. Sperando che duri anni! Più precisamente il modello "Martina" Chi di voi ha esperienze con questa marca e magari ha scelto lo stesso...
Ho partecipato al post di Viola
3411 giorni fa
Ho creato un post
3413 giorni faRagazze.. A -126 giorni.. Il mio fm non é ancora riuscito a prendere i certificati di battesimo e chiesa..sono furiosa! Secondo voi riusciremo a fare tutto in tempo? Chi si trova nella mia stessa situazione?
Ho partecipato al post di Mari
3422 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3422 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianco
3422 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM