Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.118 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3381 giorni faMi date un consiglio... quale preferite? 2 di queste sono un po' fuori budget , ma volevo comunque un vostro consiglio!
Ho creato un post
3382 giorni faChe stress... oggi sono andata , ma trovare qualcosa di bello originale e che rientra nel budget è impossibile... tutto quello che mi piaceva superava... voi quanto avete speso per la bomboniera?
Ho creato un post
3408 giorni fa6- 169 - 25- 5- 190 - 1 - 4
Ho creato un post
3426 giorni faCosa avete in comune voi con FM che vi lega... e da lì scegliere il tema del matrimonio?????
Ho creato un post
3442 giorni faRagazze io sto dando il massimo per arrivare al matrimonio nella mia forma fisica migliore.... speriamo... voi cosa state facendo??? Dieta, palestra, massaggi????? Io Devo perdere 2-3 kili ?
Ho creato un post
3443 giorni faLa mattina del matrimonio cosa indosserete mentre vi fanno capelli e trucco??? Io sono in cerca di una vestaglia e sottoveste carino... consigli???
Ho creato un post
3446 giorni faManca pochissimo....
Ho creato un post
3455 giorni faHo prenotato quasi 1 anno e mezzo prima e già era tutto prenotato... quindi mi sposo di lunedì.... ho l'ansia perché ho paura che tutti vanno via prima... voi come vi comportate quando andate a un matrimonio infrasettimanale??? Ditemi la vostra......
Ho creato un post
3465 giorni faAvevo scelto la band per il mio matrimonio... era perfetta.... proprio quello che volevo..... ma non sono disponibili.... sto troppo male :-( Avete qualche band da consigliarmi per buffet iniziale e durante la giornata????
Ho creato un post
3468 giorni faQualcuno mi sa dire su che prezzi siamo per Raoul swing Orchestra???? Siccome sono in 7 ho paura che non entrano nel mio budget
Ho creato un post
3472 giorni faCiao sposine, volevo sapere come vi eravate organizzate per la Musica... io ho bloccato un una cantante che canterà al buffet e una per la torta e un po' di doposerata.... adesso la mia domanda è questa... durante le portate principali non ci sarà...
Ho creato un post
3652 giorni faVi piacciono questi fiori e il colore?
Ho creato un post
3654 giorni faChi di voi si è affidata a una Wedding Planner per farsi aiutare ad organizzare il matrimonio???
Ho creato un post
3656 giorni faAllora io e il mio fm stiamo cercando un tema.... A me piace Love e a lui invece THE WEDDING PARTY... Come possiamo fare una fusione delle due cose???Ovviamente io sono la romantica e lui il ragazzo mondano.
Fotografi garanzie ANFM