Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.118 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Love
3302 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3303 giorni fa
Buonasera a tutte... per caso l'altro giorno mi sono imbattuta nel kimono per la preparazione... che dire, è stato amore a prima vista! Mi sentivo comoda e a mio agio, così l'ho preso! Stessa cosa per la sottoveste! 😍😁 Vi piace? Lo avete già...
3313 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Madda
3323 giorni fa
Indosserò questo meraviglioso completo per la mia preparazione .... non sarà in questo colore ma in bianco 😍! E il vostro ? Ragazze più si avvicina e più l'emozione cresce ❤️
3327 giorni fa
Ieri ho finalmente scelto la vestaglia e camicia da notte per la preparazione... io la volevo corta ma poi provando questa me ne sono innamorata.Vi piace??? Secondo voi se la faccio accorciare dalla sarta??? Le vostre come sono???
3373 giorni fa
Alla fine abbiamo scelto... abbiamo sforato un po' il prezzo, ma mi piaceva troppo!!! Che ne dite?vi piace
Ho caricato una foto nel post di Ursula
3375 giorni fa
Ciao! Ho bisogno del vostro aiuto! Abbiamo deciso di mettere ai tavoli i nomi di alcuni esercizi che si fanno in palestra e di alcuni passi dell'aerobica visto che siamo entrambi istruttori ed è anche la nostra passione. Ma non ho idee per il tableau...
3375 giorni fa
Ieri ho iniziato con dei integratori per unghie capelli e pelle... chi di voi ha già provato questa marca??? Speriamo, ho le unghie molli e deboli
Ho caricato una foto nel post di Ottavia
3376 giorni fa
Ragazze lasciando stare le mie dita inguardabili (mangio le pellicine ) per il matrimonio è tra ti sbagliato puntare su colori così scuri? Io vedo tutti questi french, tutti questi colori chiari chiari ma io non mi ci so vedere! Metterò il...
Ho caricato una foto nel post di Alisha
3378 giorni fa
Ciao sposine! Come vi state preparando per il grande giorno? Oltre alla dieta, anche la pelle ha bisogno di essere trattata al meglio per avere un make up impeccabile. C'è chi si affida alle estetiste, c e chi come me preferisce fare da sola. Io ogni...
3378 giorni fa
Fino ad oggi è stato tutto semplice, ma la scelta della bomboniera mi sta facendo impazzire ;-) Ormai abbiamo deciso che sarà una di questi due candelieri di cristallo... quale preferito il classico o quello moderno??? Grazie
3379 giorni fa
Mi date un consiglio... quale preferite? 2 di queste sono un po' fuori budget , ma volevo comunque un vostro consiglio!
Ho caricato una foto nel post di Alin
3426 giorni fa
Dopo aver trovato molto facilmente il vestito, ora sono alla disperata ricerca delle scarpe. Mi sposo a giugno ma non voglio un modello bianco o comunque da sposa, ho trovato queste di Jimmy Choo, che ne dite? Come starebbero con il vestito? Scarpe ...
3650 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM