Bari, Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 517 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3645 giorni faRagazze mio figlio farà il paggetto... X tanto voglio che indossi l abito... Con camicia e pipilon... Ovvio che opterei per un blu e non nero...e x un cambio di scorta durante la festa !ma lo voglio con l abito...parenti mi dicono che è meglio...
Ho creato un post
3645 giorni faCiao sposine belle.. .x quel giorno sicuro avrò i capelli tutti raccolti... Ho già parlato con il mio parrucchiere,faremo le prove più in la....però per il taglio torta vorrei scioglierli del tutto che dite?? Sarà facile smontare tutto senza troppi...
Ho creato un post
3648 giorni faCiao ragazze chi ha comprato da silvana partecipazioni 1 euro??? Come vi siete trovate!?
Ho creato un post
3654 giorni faCiao ragazze mi indicate in Che Giorni e a quale orario ci sono dei programmi sul da digitale che riguardano il matrimonio???
Ho creato un post
3655 giorni faDove li trovò sposine?
Ho creato un post
3656 giorni faCiao ragazze il mio abito è in raso e pizzo ...che ne pensate di questa scarpa??? Non potrò mettere tacchi più Alti di questo x via dell altezza di FM.....mi fate vedere le vostre??
Ho creato un post
3657 giorni faCiao ragazze dove posso a chi posso rivolgerermi per le partecipazioni?? Mi consigliate dei siti o pagine facebook dove trovi partecipazioni carine economiche?
Ho creato un post
3657 giorni faCiao ragazze quanto vi hanno chieste per l acconciatura e trucco, il mio parrucchiere 500 euro, parrucco trucco x me mamma e sorella! Che dite?
Ho creato un post
3657 giorni faCiao ragazze chi ha scelto come formazione la too black della shaker band??
Fotografi garanzie ANFM