Grottaglie, Taranto · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Linda
3091 giorni faHo partecipato al post di Antonella
3097 giorni faHo creato un post
3098 giorni faBuongiorno ragazze, ieri abbiamo bloccato anche la Chiesa e, dato che mio padre non c'è più ed è insostituibile, ho chiesto al parroco se all'altare mi ci potrà accompagnare mia mamma...la sua risposta mi ha irritata un po'...mi ha detto che per...
Ho partecipato al post di Sofia
3101 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3103 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3104 giorni faBuongiorno ragazze,Finalmente ieri abbiamo bloccato il Vittoriano: ora dobbiamo procedere con il resto...qualcuna ha i contatti di Vittorio Caldo?
Ho partecipato al post di Antonella
3107 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3108 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3108 giorni faBuonasera ragazze, abbiamo visitato Reggia Domizia, posto incantevole...ora siamo indecisi tra il Vittoriano e Reggia Domizia...così diversi ma unici nei loro particolari...al Vittoriano abbiamo avuto modo di stare a 2 matrimoni a reggia Domizia mai...
Ho partecipato al post di Antonella
3108 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3110 giorni faSocievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3111 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3111 giorni faBuona sera ragazze...Finalmente abbiamo iniziato il giro delle location: ...in 2 giorni abbiamo visitato 5 location e per il momento queste 3 sono quelle che ci hanno colpito ...Il Vittoriano e il Parco dei pini ci siamo già stati come invitati e si...
Ho partecipato al post di Lucia
3113 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3113 giorni fa