Grottaglie, Taranto · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3286 giorni faBuonasera ragazze,Io mi sposo a settembre e, da circa 6 mesi ho un nuovo datore di lavoro! Sin dall'inizio non ho comunicato il mio matrimonio un po'per paura di non essere assunta per via di tale evento! Ho già avuto la proroga del contratto ed a...
Ho creato un post
3614 giorni faBuon pomeriggio spose dell' 8/9/2017Come state? A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3632 giorni faBuongiorno ragazze, ieri abbiamo bloccato anche la Chiesa e, dato che mio padre non c'è più ed è insostituibile, ho chiesto al parroco se all'altare mi ci potrà accompagnare mia mamma...la sua risposta mi ha irritata un po'...mi ha detto che per...
Ho creato un post
3638 giorni faBuongiorno ragazze,Finalmente ieri abbiamo bloccato il Vittoriano: ora dobbiamo procedere con il resto...qualcuna ha i contatti di Vittorio Caldo?
Ho creato un post
3642 giorni faBuonasera ragazze, abbiamo visitato Reggia Domizia, posto incantevole...ora siamo indecisi tra il Vittoriano e Reggia Domizia...così diversi ma unici nei loro particolari...al Vittoriano abbiamo avuto modo di stare a 2 matrimoni a reggia Domizia mai...
Ho creato un post
3645 giorni faBuona sera ragazze...Finalmente abbiamo iniziato il giro delle location: ...in 2 giorni abbiamo visitato 5 location e per il momento queste 3 sono quelle che ci hanno colpito ...Il Vittoriano e il Parco dei pini ci siamo già stati come invitati e si...
Fotografi garanzie ANFM