Trinitapoli, Foggia · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 1.775 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3637 giorni faCiaooo sposinee.. sn un po in confusione x quanto riguarda la canzone del primo ballo.. il mio fm vorrebbe GRANDE AMORE il Volo.. a me piace tantissimo. . Ma è troppo sentita ai matrimonii.. nn lo vorrei deludere xk ogni volta k ascoltiamo qst...
Ho creato un post
3640 giorni faCiao sposinee.. sono 3 o 4 volte k sogno il mio matrimonio k nn va bene..avvolte manca il trucco e avvolte la parrucchiera.. gg addirittura ho sognato i miei colori di matrimonio invece del rosso. Viola! Madooo.. ttt dicono k è normale.. xk ho paura...
Ho creato un post
3641 giorni faCiao a tutte conoscete qlk sito dove posso acquistare vestiti x damigelle grandi? ? Se sono affidabili.. ?! Aspetto kn ansia
Ho creato un post
3641 giorni faK ne dite di damigelle grandi??? Kn i loro boy? E quante??
Ho creato un post
3641 giorni faCiaooo.. avete qlk idea x regali ai testimoni? ? A me è mio frat e mia cognata. . K ho un bellissimo rapporto. E a settembre 2017 si sposano. Al mio ragazzo lo stesso il fratello e la cognata k convivono. . Nn so proprio cosa fare. . xk alla coppia k...
Ho creato un post
3642 giorni faCiao a tutte.. io x vari motivi devo indossare le ballerine il giorno del mio matrimonio. . Devo ammettere k kmq nn mi dispiace xk sn alta 1,78..il mio ragazzo è alto 1,74.. qualche cm di differenza. . (Ma nn mi importa nnt :-) )avete qlk foto da far...
Ho creato un post
3642 giorni faCosa mi consigliate? ??
Ho creato un post
3642 giorni faCiao.. che colore e fiori avete scelto x il mese di dicembre???
Ho creato un post
3643 giorni faCiaoo.. c è qualcuna k si sposa il 3 dicembre??
Ho creato un post
3643 giorni faCiao sposineee sono nuova eh nn so bene km funziona volevo chiedervi qualcuna ha prenotato il viaggio di nozze ai paesi caraibici il 6 gennaio? ? Grazie a k risponderà
Ho creato un post
3651 giorni faCiao sono nuova non so kome funziona ancora. . Ma ho visto k ank voi vi sposate il 3 dicembre. . K sala avete scelto? ?
Fotografi garanzie ANFM