Trinitapoli, Foggia · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 1.775 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3409 giorni faÈ stato ttt magnifico.. speciale!! Io amo qst uomo eh abbiamo incoronato il nostro amore.. ho vissuto questa giornata a pieno
Ho creato un post
3440 giorni faBuonasera sposineee... vorrei chiedervi k canzone metterete all entrata in sala?? Sn in palla
Ho creato un post
3460 giorni faCiao a ttt.. voglio un consiglio nn so km fare alcune mi dicono k la Giarrettiera va regalata ma io a 1 mese dal matrimonio nn lo ricevuta eh in questi giorni vado a vedere. . k faccio? ? Aspetto o posso comprarmela ?? Grazie a k risponderà
Ho creato un post
3467 giorni faBuongiorno a tutte.. mancano 44 giorni al matrimonio mi sta salendo l ansia.. tanto... macano tante cose ancora. . Il mio fm nn è andato a vedere l abito. .
Ho creato un post
3585 giorni faBuonasere belleee la settimana prossima una coppia di amici farà le pubblicazioni. . Io e il mio fm vorremo fare qlks.. di 30 40 euro. Qualcuna mi può consigliare?? Grazie x k lo farà. . p.s. questa coppia di amici escono kn noi.. stiamo...
Ho creato un post
3594 giorni faBuonasera ragazze... oggi sn andata kn mia mamma dalla parrucchiera k doveva farmi l acconciatura quel giorno. . Entro iniziamo a parlare del pacchetto e mi fa 150EUR quel giorno del matrimonio. . Poi 20EUR le prove.. se devi fare la tina 80EUR poi...
Ho creato un post
3599 giorni faRagazze. . Buongiorno. . Oggi sn molto malinconica.. sn passata dalla chiesa k mi sposerò eh stava un matrimonio. Ho visto ttt gli addobbi lo sposo k aspettava la sposa. . Mi è scesa una malinconia.. xk ci vuole ancora tempo x meeee.. dicembre sembra...
Ho creato un post
3601 giorni faRagazzeeee buonaseraa.. oggi siamo andati a scegliere la nostra bomboniera.. un emozione unicaaa.. wow. . Finalmente inizia a prendere forma qst matrimonio tanto attesooo... scusate ma volevo gridarlo ank a voi qui... un abbraccio
Ho creato un post
3612 giorni faCiaoo ragazzeee... lunedì è l ultimo compleanno del mio fm da fidanzati.. volevo fare qlks di carino..ma feste a sorpresa ho già fatto 3 volte.. ho fatto questo da mettere nella sua cameretta a sorpresa. .. tutto mi ha aiutata mia cognata sul suo...
Ho creato un post
3615 giorni faCiao sposinee.. chi di voi deve fare il viaggio di nozze alle isole caraibiche il 6 gennaio. ?? Kn costa... grazie un abbraccio
Ho creato un post
3619 giorni faCiao ragazze. . Vi presento i miei testimoni..mio fratello e la sua futura sposa Scusatee x le troppe foto
Ho creato un post
3622 giorni faRagazzeeee buongiornoooo... gg x fortuna si è tolto il numero 2!!!! -199 k emozioneeee.. mi faceva venire un angoscia quel 2 ...
Ho creato un post
3623 giorni faCiao sposineeee... vi piace la mia location??? Premetto k in foto nn rende.. ma dal vivo è stupenda un bacio
Ho creato un post
3627 giorni faCiaoo a tutte sposine mi aiutate?? Dove posso trovare l alberello x mettere sul tavolo della sposa?? Quando prepari il tavolo in casa..vi posto una foto così x rendervi l idea. . Questa foto lo presa da una di voi xk mi ha colpita grazie a k...
Ho creato un post
3635 giorni faCiao fanciulleee.. io sposo il 3 dicembre. Mi è sorto un dubbio.. l ombrello ttt carino x la sposa lo dovrei comprare? O lo da la sala o in prestito quella dell atelir??? Grazie a tutte
Ho creato un post
3636 giorni faCiao ragazzee.. ho bisogno di voi..sono la più piccola in casa.. l unica femmina.. ho un bel rapporto kn mio fratello di 5 anni più di me.. infatti lui farà il testimone kn la ragazza.. k usciamo insieme. . Eh ripeto kn entrambi ho un bel rapporto. ....
Fotografi garanzie ANFM