Caserta, Caserta · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 748 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3165 giorni fa
3165 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3166 giorni fa
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay) dove mettere dei confetti e magari un fiocco con...
3166 giorni fa
Ragazze fare il cambio scarpe il giorno del matrimonio mia mamma dice che mi stanco tutta la giornata
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3167 giorni fa
Ciao ragazze! Io sono a ridosso del matrimonio (-14!!!) E mi sta prendendo la fame nervosa! Non riesco a diminuire le quantità dei pasti come mi ero ripromessa! Voi cosa state facendo prima del matrimonio? Mi date dei consigli?
3168 giorni fa
Ecco cosa indossero per l'anteprima se trovo qualche altra maglietta più carina la cambierò questa
3169 giorni fa
3170 giorni fa
Gia ho fatto dei trattamenti di luce pulsata sotto al mento e sn migliorata ora con la prova trucco risaltano questi peli qua e il tempo e poco x la luce pulsata penso sposo il 21 settembre
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3170 giorni fa
3171 giorni fa
Ciao ragazze secondo voi questo viene bello se ci faccio aggiungere qualche Falenopsis all'interno e che scende tipo così
3176 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3182 giorni fa
Dopo infinite prove trucco, piantito, notti insonni, rassegnazione e malanimi vari finalmente l ho trovata
3182 giorni fa
3182 giorni fa
Ragazze volevo dirvi che nom farò più questo trucco nn mi vedo bene non e perfetto l'estista tra l'altro parente nn vuole farmi un'altra prova Volevo provare qualcosa cosi cambierò truccatrice
3183 giorni fa
3184 giorni fa
Ciao ragazze domani ho la prima prova mi fate vedere il vostro trucco??
Fotografi garanzie ANFM