Castel San Pietro Terme, Bologna · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3330 giorni fa
Il 13 Maggio si avvicina ed ho appena completato i segnaposto: sono dei gessetti profumati! Speriamo gli ospiti gradiscano! Eccoli Dettaglio
Ho caricato una foto nel post di Anita
3335 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio! Vorrei fare dei segnaposto per i miei invitati ma non saprei proprio che fare! Avete dei consigli ? Il mio colore è l'arancione e il tema la fede. Sono molto in crisi, perché non ho tanti soldi da spendere e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3347 giorni fa
3359 giorni fa
Ecco i miei segna posto pensavo all interno di metterci qualcosa di commestibile accordandomi con catering .......che ne dite
3362 giorni fa
Ciao a tutte sposine ......qualcuno di voi si é gia occupata di come allestire la navata chiesa con il fai da te........io oggi vado a fare prove in chiesa .....ma sono un po timorosa ......avete suggerimenti per uni stile rustico con qualche foto...
3370 giorni fa
Questa è la bozza delle ghirlande ( saranno due) che verranno applicate all ingresso della scalunata lication fai da me tutto ....che ne pensate
Ho caricato una foto nel post di Angela
3379 giorni fa
Aiuto ragazze!Partendo dal presupposto che è ancora presto quindi questi sono degli abbozzi...utilizzero un cartoncino un po più chiaro...cioè carta kraft.E l'interno lo farò al computer e lo stamperò....questi sono stati scritti a mano da me.Voi...
Ho caricato una foto nel post di Loriruu
3392 giorni fa
Ciao ragazze... sono giu di morale perché come al solito mi smontano i piani.. siccome quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo deciso anche di utilizzare molto il fai da te ( io sono creativa e creo bomboniere o tutto ciò che mi capiti tra le mani)...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3392 giorni fa
3394 giorni fa
Ciao ragazze volevo farvi vedere le mie partecipazioni finite vostro parere
Ho caricato una foto nel post di Miriana
3397 giorni fa
Ciao ragazze...sto pensando all'idea di un liquore fatto in casa come bomboniera...mi sapete dire o consigliare dove avete comprato delle bottogliette in vetro???
Ho caricato una foto nel post di Vale
3401 giorni fa
Ve le ho mostrate molte volte ma ogni volta poi trovavo qualcosa da cambiare... da oggi le partecipazioni sono definitive e sono entrate in produzione! sono davvero molto soddisfatta e contenta...non mi sembra vero di averle realizzate da me!...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3413 giorni fa
Ciao! Ecco le mie bomboniere, tutte terminate e perfette...che soddisfazione grande!!!!!!!
3448 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3448 giorni fa
ciao care sposine......sono felicissima manca sempre meno.....emozione pure....poi sabato andro all' atelier per il vestito
3568 giorni fa
Ecco le prove per i miei centro tavola fai da ma che ne pensate mancano ancora 315 giorni ma dato che voglio fare tutto io mi sto dilettando nelle.prove
Fotografi garanzie ANFM