Castel San Pietro Terme, Bologna · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3253 giorni fa
3256 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi anche quest ultimo fai da te gli addobbi chiesa a meno di nove ore šára il grande giorno .....dopo notti insonni e tanto lavoro vedo he tutto cio che ho creato sta prendendo forma propio come mw lo sono immaginato e...
3256 giorni fa
Ragazze a meno 9 ore dal matrimonio sto allestendo la chiesa con i miei fai da te che stanno prendendo forma ....sono emozionata dopo tanto lavorare ma ne vale la penna soddiafazione a Mille
3257 giorni fa
Eccoci ragazze a 22 ore sal matrimonio tsblau finito che ne pensate?????
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3257 giorni fa
3265 giorni fa
Salve ragazze.......Per la mia piccola di tre anni che sicuramente il giorno del matrimonio vorra stare vicino aamma e papà ....ho pensato di creare per lei una piccola seggiolina restaurata ed addobbata come le nostre che ne pensate ???? ...
3276 giorni fa
Sono di nuovo qui ed ora ho completato un altro fai da te il menu ......che dite suggerimenti
3276 giorni fa
Ciao ragazze con i miei fai da te sto pianovpiano volgendo a termine , oggi completata torta porta buste .....mi piacerebbe sentire i vostri pareri
Ho caricato una foto nel post di Sara
3277 giorni fa
Buongiorno ragazze! Mi è venuta l ansia per le bomboniere! Premetto che io non le volevo nemmeno fare...o meglio, io avrei tanto voluto le bomboniere solidali dell' ENPA, ma poi per vari motivi che non sto a spiegare non le abbiamo fatte. Visto il...
3277 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3280 giorni fa
Ciao ragazze!:$ Mi sposerò il 20 maggio.. ho acquistato i coni portariso e dovrei metterci dentro il riso.. Secondo voi posso già metterlo ora oppure meglio aspettare? Grazie mille!!
3280 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3285 giorni fa
Ragazze che ne pensate? Ovviamente i capelli liberi saranno sistemati a dovere...A voi quanto hanno chiesto per l'acconciatura? A me prenderà 80 euro esclusa la prova che ho pagato a parte 25 euro.
3285 giorni fa
3303 giorni fa
Ecco ogni bottiglia sara diversa ma non sto a mettere 12 foto total fai da me .....che dite ???
3310 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM