Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2016
Romana de Roma, trapiantata a Siracusa da abbastanza tempo per sentirmi mezza sicula; ho due patrie ugualmente importanti che mi accolgono e mi... Visualizza altro
Romana de Roma, trapiantata a Siracusa da abbastanza tempo per sentirmi mezza sicula; ho due patrie ugualmente importanti che mi accolgono e mi abbracciano. Vegana, buddista, insegnante e consulente, mamma di due gatte e ovviamente futura sposa!
- Super Sposa
- 3.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3698 giorni faSi, sono la solita in crisi abito caspiterina! Ne ho provati molti, ieri ho provato questo (foto 1) e anche se non è proprio esattamente quello che avrei immaginato (si avvicinerà molto però grazie alle manine della sarta - più slanciato meno volume...
Ho creato un post
3700 giorni faCiao sposine,Oggi abbiamo ordinato le nostre fedi! E mia mamma ha commentato: 'ahi, ormai vi siete impegnati'! Ahahah!!Comunque sono soddisfatta della scelta, cho ho in larga parte lasciato fare a lui perché d'altronde è il meno abituato a portare...
Ho creato un post
3705 giorni faCiao ragazze, ho cominciato da poco la ricerca dell'abito da sposa e pare proprio che ci sia un'uniformità sui prezzi che rasenta l'incredilbile! Io non ce la faccio proprio a pensare di spendere anche fosse "solo" 2.000 € (perchè pare sia il minimo)...
Ho creato un post
3707 giorni faBè che dire...? Per me non è un sorpresa che il mio colore sia il verde visto che è il mio colore preferito!! Mi piacerebbe moltissimo che il mio matrimionio avesse tanti piccoli particolari verdi, anche perchè si terrà in un giardino. E voi?
Ho creato un post
3707 giorni faCiao a tutte sposine siciliane!Nella preparazione di questo matrimonio la cosa che più mi riempie di dubbi e di insicurezza è: la lista di nozze!! Premetto che sono di Roma (ma vivo, lavoro, fidanzata e futura sposa qui) e quindi la consocenza di...
Fotografi garanzie ANFM