Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2016
Romana de Roma, trapiantata a Siracusa da abbastanza tempo per sentirmi mezza sicula; ho due patrie ugualmente importanti che mi accolgono e mi... Visualizza altro
Romana de Roma, trapiantata a Siracusa da abbastanza tempo per sentirmi mezza sicula; ho due patrie ugualmente importanti che mi accolgono e mi abbracciano. Vegana, buddista, insegnante e consulente, mamma di due gatte e ovviamente futura sposa!
- Super Sposa
- 3.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3699 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3738 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Marica
3741 giorni fa
Ciao ragazze!Oggi mi sono arrivati i campioni delle partecipazioni e, a parte uno che abbiamo entrambi scartato subito, ora abbiamo un grande dilemma fra queste 2! Ci piacciono entrambe, entrambe si adattano molto bene al periodo in cui sarà il...
3743 giorni fa
Si, sono la solita in crisi abito caspiterina! Ne ho provati molti, ieri ho provato questo (foto 1) e anche se non è proprio esattamente quello che avrei immaginato (si avvicinerà molto però grazie alle manine della sarta - più slanciato meno...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3744 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri ho iniziato a valutare le possibili opzioni per il guestbook. All'inizio ero indecisa se farlo o meno, per paura che restasse vuoto. Ho chiesto a fm e l'ha trovata un'idea carina soprattutto se l'avessi prodotto io con le mie...
3745 giorni fa
Ciao sposine,Oggi abbiamo ordinato le nostre fedi! E mia mamma ha commentato: 'ahi, ormai vi siete impegnati'! Ahahah!!Comunque sono soddisfatta della scelta, cho ho in larga parte lasciato fare a lui perché d'altronde è il meno abituato a portare...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3750 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Fotografi garanzie ANFM