Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 17.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2747 giorni faBuonasera, vorrei chiedervi un consiglio. Nel bagno le prese a che altezza devono stare secondo voi? Parlo delle prese vicino al lavandino. Non ho idea di che altezza abbia il lavandino sospeso o meglio a che altezza dovrebbe stare. A me piacerebbe...
Ho creato un post
2748 giorni faSalve, urge consiglio: cucina di 3/3,10mt per 2,50...ovviamente misure utili quindi proprio dei mobili. ora sul lato lungo dobbiamo decidere il frigo esterno. Ragazze cosa fareste? Io non so se fare 3 mt e mettere frigo da 70 oppure 3,10 e mettere...
Ho creato un post
2754 giorni faSalve, quale secondo voi è di ottima qualità? Grazie mille.
Ho creato un post
2754 giorni faBuondì a tutte, vorrei chiedervi di consigliarmi un ottimo incasso doccia, marca e negozio dove posso trovarlo. Sono di Napoli. Per ottimo intendo alta qualità. voi che Marche avete? Meglio interno o esterno? So che interno e più bello esteticamente...
Ho creato un post
2755 giorni faSalve a tutte, ho bisogno di pareri esperti visto che ho bisogno di consigli urgenti anzi più che consigli indicazioni precise. Impianto elettrico : bagni e cucina. nagni sono piccoli 3 mq L uno. Vorrei mettere i rivestimenti con la striscia ch...
Ho creato un post
2764 giorni faCiao ragazze, devo decidere rivestimento bagno. Il pavimento vorremmo farlo uguale in tutta casa quindi effetto legno grigio e bianco. Ora volevo chiedervi a noi piace qlks con il verde chiaro tipo verde menta ecc...oppure mio marito pensava a qlks...
Ho creato un post
2765 giorni faSalve a tutti, stiamo guardando i sanitari tra i 50 cm e i 52 max ma possibile che siano tutti con 35 cm di vasca interna? Non so come dire...sono grandi ma poi la vasca all interno è piccola ...i vostri? Misure? Avete foto? Non so se 50x35 è piccolo...
Ho creato un post
2765 giorni faSalve a tutte, leggendo vari articoli ho notato che la scelta del battiscopa non è così semplice. Ci sono pareri contrastanti. A cosa va abbinato ? Altezza che deve avere per essere elegante e moderno in casa con altezza di 2,80mt?
Ho creato un post
2767 giorni faSalve, sono esausta dobbiamo decidere per oggi colore pavimento e comprarlo perché siamo in ritardo. Mio marito dice che il grigio mette depressione, io parlo di grigio bianco chiaro...lui vorrebbe un rovere non chiaro e non scuro ma a me non piace....
Ho creato un post
2768 giorni faBuondì, pensavo in una prospettiva futura quindi con figli al seguito, un solo bagno con doccia e un problema? Noi il secondo che è piccolissimo ancor di più del primo ce L abbiamo composto da lavandino piccolo da 60/70cm wc e lavatrice. Potremmo...
Ho creato un post
2770 giorni faSalve a tutte, ho visionato diversi post per prendere spunto e chiarirmi le idee ma nulla...non c è nulla che mi piace o che mi attira. Preciso che non so abbinare e che non ho idea di come vengano messi i rivestimenti non so nulla 😓😓 come pavimento...
Ho creato un post
2777 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando varie cucine ma molti ci ingannano volendoci dare il polimerico come laccato. Sono due cosa diverse ben diverse. L anta è trattata diversamente ed il polimerico e plastica. Tipo lube, stosa, anche qlk linea di veneta....
Ho creato un post
2778 giorni faSalve a tutte, dovremmo decidere il rivestimento per la cucina...da dove si parte? A cosa si deve abbinare? Io non ho proprio idea. La cucina sarà bianca lucida..se avete foto fatemi vedere grazie mille. Help me
Ho creato un post
2779 giorni faSalve a tutte, volevo chiedere a chi ha nel proprio nido Le porte scorrevoli da diverso tempo...vorrei sapere se ne avete prese di economiche o buone e che resa stanno facendo. So che danno problemi. Mia suocera ne ha due e sono entrambe guaste da...
Ho creato un post
2781 giorni faBuongiorno, volevo chiedervi ma voi gli accessori del bagno in base a cosa li avete abbinati? Parlo per dire della forma dei rubinetti, la forma della pulsantiera del wc, la forma del soffione, la doccietta, ecc? Sembrano banalità ma non è così...
Ho creato un post
2783 giorni faBuondì, vorrei chiedervi una cosa...so bene che ognuno ha la propria idea e i propri gusti ma io vorrei sapere per logica e per criterio dove vanno collocati nel bagno i termoarredi?. E come fate a scegliere la grandezza? Ah voi dove li avete...
Fotografi garanzie ANFM