Arzignano, Vicenza · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3545 giorni fa
Ho creato un post
3545 giorni faCiao!! Chi mi saprebbe spiegare come fare le lettere come da foto allegata "una sotto l'altra" e vicine?
Ho creato un post
3591 giorni faCiao a tutte!!Per caso chi sa consigliarmi un bravo videomaker a buon prezzo zona Vicenza e provincia?
3599 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaromantica
3621 giorni fa
Ho creato un post
3621 giorni faCiao a tutte!Sapete indicarmi persone per la musica e baby sitter brave zona Vicenza?
Ho creato un post
3623 giorni faCiaoooo... a che punto siete con i preparativi?
3623 giorni fa
Ho creato un post
3629 giorni faCiao a tutte!Avete qualche negozio o ingrosso da consigliarmi per le bomboniere a Vicenza e provincia? Pensavamo ad una cosa utile e non troppo costosa...E per le partecipazioni? Negozio o tipografia?
Ho ottenuto una medaglia!
3635 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3635 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3635 giorni faCiao a tutte!Io mi sposeró a giugno 2017 ma sto già pensando ad organizzare il tutto... abbiamo fermato la chiesa, la villa,il catering, il fotografo... poi cosa potrei già fare? Dettagli per il banchetto??
Ho creato un post
3648 giorni faCiao a tutti!! Io e il mio fidanzato ci sposeremo a giugno 2017 in zona Arzignano e stiamo cercando una tenuta/casale per il pranzo... qualcuno ha qualcosa da suggerire? Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM