Arzignano, Vicenza · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3329 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fidanzato non sappiamo proprio che regalo fare ai nostri testimoni... Una mia testimone é la moglie del testimone del mio fidanzato, la mia seconda é fidanzata e il secondo testimone maschio é sposato.... Help me!!
Ho creato un post
3488 giorni faCiao a tutte! Chi sa aiutarmi a fare il legno del tableau come in foto?
Ho creato un post
3488 giorni faCiao a tutte! Chi mi sa aiutare a far diventare il legno del tableau così? ?
Ho creato un post
3545 giorni faCiao!! Chi mi saprebbe spiegare come fare le lettere come da foto allegata "una sotto l'altra" e vicine?
Ho creato un post
3591 giorni faCiao a tutte!!Per caso chi sa consigliarmi un bravo videomaker a buon prezzo zona Vicenza e provincia?
Ho creato un post
3621 giorni faCiao a tutte!Sapete indicarmi persone per la musica e baby sitter brave zona Vicenza?
Ho creato un post
3623 giorni faCiaoooo... a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3629 giorni faCiao a tutte!Avete qualche negozio o ingrosso da consigliarmi per le bomboniere a Vicenza e provincia? Pensavamo ad una cosa utile e non troppo costosa...E per le partecipazioni? Negozio o tipografia?
Ho creato un post
3635 giorni faCiao a tutte!Io mi sposeró a giugno 2017 ma sto già pensando ad organizzare il tutto... abbiamo fermato la chiesa, la villa,il catering, il fotografo... poi cosa potrei già fare? Dettagli per il banchetto??
Ho creato un post
3648 giorni faCiao a tutti!! Io e il mio fidanzato ci sposeremo a giugno 2017 in zona Arzignano e stiamo cercando una tenuta/casale per il pranzo... qualcuno ha qualcosa da suggerire? Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM