Modena, Modena · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3296 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3303 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri segna posti.... ho bisogno di idee tutto quello che mi hanno proposto nn mi piace
Ho caricato una foto nel post di Costanza
3325 giorni fa
Ciao sposine ! Vi presento le mie bomboniere! Spero di riuscire a stupire gli inviati ! Cercavo qualcosa di originale e non visto e rivisto... spero di aver fatto centro..😉Verranno disposte tutte su un tavolo allestito e per i confetti farò la...
Ho caricato una foto nel post di Costanza
3345 giorni fa
Ciao sposine ! Ogni volta che un tassello viene messe al suo posto è un sollievo! Ecco il manuale per le mie amiche !
Ho caricato una foto nel post di Princess Vany
3414 giorni fa
Buonasera amichee! Da due giorni sto guardando in giro perché mi sarei decisa a farmi da sola le partecipazioni.. oltre che mi piace molto creare avrei anche quello che mi piacerebbe a me con meno spesa diciamo che mi piacciono molto quelle...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3416 giorni fa
Ciao ragazze!!voi cosa farete come segnaposto??io non ho proprio la più pallida idea cioè deve essere un piccolo regalo o un semplice pezzo di carta?l'ospite deve poi portarselo a casa?grazie mille a tutte
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3427 giorni fa
Ciao a tutte,finalmente dopo mille peripezie abbiamo fissato la data,sarà un matrimonio un pò diverso dal solito. Stiamo scegliendo le bomboniere ed eravamo orientati su un qualcosa che si possa usare successivamente (bottiglia di liquore-vasetto con...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3427 giorni fa
Ciao a tutteeeeeChe bomboniere farete per gli ospiti? Quanto prima bisogna ordinarle?Non ne ho la minima idea...
Fotografi garanzie ANFM