Modena, Modena · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3123 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3123 giorni fa
Buongiorno ragazze! Avete già scelto come farete le vostre unghie per quel giorno? Insieme alle mani saranno super protagoniste! 💅🏻 Come saranno le vostre? A me piacciono corte, molto naturali, semplici e delicate. E anche al mio fm 😍 avevo in mente...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3236 giorni fa
Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio...
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3240 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Licia
3242 giorni fa
Finalmente a -98 ho trovato le scarpeee 😍 Sono felicissima perché finora non ne avevo vista mezza che mi piacesse. Poi oggi sono entrata nel negozio per provare un altro paio (molto belle ma leggermente scomode), la commessa mi mostra anche queste ed...
Ho caricato una foto nel post di Costanza
3242 giorni fa
Ciao carissime sposine! Ho fatto la mia prima prova di trucco e acconciatura (ne avrò in tutto tre per ognuna) e devo dire che con immenso stupore mi è piaciuto da subito tutto. Trovo che mi stia bene e non saprei sinceramente se e cosa eventualmente...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3243 giorni fa
Manca pochissimo...un giorno....e le mie unghie sono pronte...cosa ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3243 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3253 giorni fa
Ragazze domani andrò a fare le unghie..chi di voi le ha fatte baby boomer?io le farò a punta ma le voglio elegantissime..
3254 giorni fa
Ciao bellissime sposine ! Nonostante manchi un po' al fatidico SI (1 settembre 2017) ho iniziato a fare le prove per decidere come fare le unghie. Fatte così devo dire che mi piacciono tantissimo!! Prossima volta migliorerà la sfumatura baby boomer....
Ho caricato una foto nel post di Elena
3255 giorni fa
Salve a tutti! Premetto che questo è il mio primo topic, speriamo bene!!! Anche se il mio matrimonio sarà tra più di anno ormai da un mese sono alla ricerca di qualche idea carina per le bomboniere: il tema è rustico/country e avremmo diverse...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3265 giorni fa
Ragazze ma avete deciso il vostro tableau mariage??? Avete foto da mostrare? Sono confusissima!!!
3265 giorni fa
Ciao carissime sposine! Volevo condividere con voi la mia frizzante euforia nel vedere pian piano concretizzarsi i preparativi! Mi sposo il prossimo 1 settembre! Oggi è arrivata la targa ( trovata in Internet) per la macchina che mi porterà in...
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
3266 giorni fa
Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...:$
Ho caricato una foto nel post di Nadine
3285 giorni fa
Oggi siamo andati al ristorante per la definizione del menú e abbiamo chiesto al titolare, siccome è quasi tutto di loro produzione, se era possibile fare come bomboniere una bottiglia di Merlot che fanno loro. E così ci hanno chiesto se volevano che...
Ho caricato una foto nel post di Lety
3289 giorni fa
Chi di voi fare i bigliettini o i cuoricin in legno di ringraziamento da mettere sul piatto di ogni invitato?
Fotografi garanzie ANFM