Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 5.820 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3240 giorni fa
Mi fate vedere con quali ciabatte vi fate trovare dal fotografo mentre vi truccano e pettinano? Io non ho trovato ancora niente
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
3240 giorni fa
Ragazze care,ho visto online che vanno di moda i bouquet a sfera, quindi ho provato a farne uno può andare?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3247 giorni fa
Buongiorno sposine...volevo chiedervi un consiglio...per il mio matrimonio in wood style quindi tutto incentrato sugli alberi e il legno che tipo di bomboniera mi consigliereste? Zero idee per il momento! Grazie a tutte 😘
Ho caricato una foto nel post di Moky
3247 giorni fa
Ciao ragazze, quando siete andate a vedere le bomboniere e cosa avete scelto? Grazie in anticipo per le risposte
Ho caricato una foto nel post di Riccardo
3247 giorni fa
Cosa avete fatto come bomboniera? Ho bisogno di qualche consiglio !!! Noi pensavamo una scatola porta confetti con cuore chabby!Voi cosa dite? Cristina futura sposa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3249 giorni fa
3251 giorni fa
Venerdì abbiamo fatto la promessa, inaspettatamente i miei suoceri mi hanno regalato un punto luce con diamantino,mi hanno chiesto se avessi potuto indossarlo il giorno del matrimonio. Ovviamente ho detto sì!
3252 giorni fa
3257 giorni fa
E questi se li porterà fm al lavoro lunedì, e pensare che per i parenti non facciamo nulla ,giusto una cena intima tra di noi per far conoscere le famiglie, saremo in 10 +1/2 (il mezzo è la nostra nipotina di 3 anni!).
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3259 giorni fa
Buongiorno Sposine 👰🏼Che tipo di auto avete scelto per il vostro Big Day...auto d'epoca o auto moderna? Cosa ha determinato la scelta?Noi abbiamo confermato un'auto moderna, per via dei diversi spostamenti e distanza che dovremo percorrere ! Vi posto...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3261 giorni fa
..matrimonio bianco e blu... ovviamente per le gerbere il tulle sarà blu! Bouquet 1 Bouquet 2
Ho caricato una foto nel post di Monica
3262 giorni fa
Ciao a tutte,qualcuna ha ordinato le partecipazioni su lenozzedialice.it?come vi siete trovate?
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3263 giorni fa
Ciao ragazze girando sui vari siti sono capitata su magic-foto.it e devo dire è un bel sito ti crei la partecipazione con vuoi tu e il mio risultato è stato questo... mi sono fatta inviare un campione (che ho dovuto pagare). Sono comprese di busta...
3266 giorni fa
Allora,la mamma trovato il suo abito,ho dimenticato di fare foto, ma ha preso un bel tre pezzi(giacca,top e gonna) di Renato Balestra di un bel grigio perla. Avevo scelto la bomboniera ma siccome non mi piaceva il colore ed il disegno, visto che si...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3268 giorni fa
Buona sera sposine, non trovo la cesta giusta o la cassetta che vada bene sia come porta riso che come porta bolle di sapone, mi sapete dare qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
3277 giorni fa
Buonasera ragazze..ho bisogno di voi.. mi potete mettere foto di come saranno i vostri cartoncini segna gusto per confettata e cartoncini dei menu??? grazie in anticipo!
Fotografi garanzie ANFM