Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 5.820 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
3115 giorni fa
In tante mi avete chiesto di postare altre foto, vi mostro qualcuna che mi ha inviato il fotografo. Un bacio a tutte 😘
3120 giorni fa
Il 30 settembre è stato un giorno spettacolare, un sole che spaccava le pietre, tutto è andato liscio e senza intoppi particolari,abbiamo ricevuto una marea di complimenti da tutti gli ospiti. E noi ora siamo realizzati e felici!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3145 giorni fa
3145 giorni fa
Le ho mostrato una foto da cui prendere spunto, e che dire l'ho adorata non ho voluto provare altro!
3151 giorni fa
Stamattina riempiti i portariso, sò che per qualcuna saranno eccessivi,ma io li adoro
3153 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3154 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa avete scelto come bomboniera? Io non so ancora. Avete voglia di farmi le vostre?. Grazie anticipo 😘😀
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3155 giorni fa
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca...
3184 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3193 giorni fa
Ciao a tutti! Vorrei iniziare a preparare i gessetti profumati ma qualcuno può dirmi dove posso trovare a Varese il gesso alabastrino? O un altro gesso utilizzabile??
Ho caricato una foto nel post di Maura
3198 giorni fa
Sono alla disperata ricerca di idee pee fare le etichette segnagusto per i confetti. Voi li avetefatti? Avete idee?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3201 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi si sposa a settembre e ha come colori il pesca o il blu?noi siamo ancora indecisi tra questi due colori..voi che fiori metterete nel bouquet in questo periodo con questi coloriio vorrei le orchidee blu ma la fiorista a cui mi...
3217 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3221 giorni fa
Ragazze alla promessa di matrimonio comprerete voi il bouquet o ve lo regalerà comunqie vostra suocera come per il matrimonio vero e proprio?
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3232 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio a tutte😊 Chi di voi ha fatto gia la promessa?E che torta avete fatto?io non voglio farla con la pasta di zucchero..troppo dolce..mi date un idea?cosa potrei mettere sulla torta oltre alla classifica foto sulla torta?datemi una...
3232 giorni fa
Salve ragazze,ieri siamo stati in location,abbiamo fatto una piccola degustazione del menù, davvero tutto ottimo. Ho scelto anche i centro tavola semplici e con i nostri fiori,vi lascio una foto!
Fotografi garanzie ANFM