Catania, Catania · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 4.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3548 giorni faCiao ragazze, qualcun altro che inizierà presto il corso prematrimoniale ad acireale? io penso di farlo al San paolo, inizia tra un mesetto. spero di non essere sola
Ho creato un post
3556 giorni faRagazze quali saranno le prossime fiere sposa qui a catania? grazie
Ho creato un post
3559 giorni faBuongiorno ragazze, quali sono i siti internet più affidabili dove comprare festoni, guest book, tableau mariage, coriandoli ecc'
Ho creato un post
3568 giorni faBuongiorno sposine, mi domandavo se qualcun'altra ha il fm lontano e deve organizzare tutto da sola. Il mio ragazzo è tornato al suo paese da un mese per lavorare e mettere qualcosa da parte per pagare la sua quota di matrimonio. Mi manca tanto e mi...
Ho creato un post
3569 giorni faRagazze vorrei un consiglio da voi: non ho assolutamente idea di cosa fare come bomboniera, non vorrei spendere troppo e alcune delle cose che mi piacciono mi sembrano inutili e temo finirebbero in uno scatolone. Voi cosa state facendo? grazie
Ho creato un post
3593 giorni faBuongiorno sposine, sapreste consigliarmi qualcuno per la musica sia per la chiesa che per il locale? Per la chiesa vorrei arpa, violino e flauto; per il ricevimento vorrei un gruppo che sia abbastanza eterogeneo e non faccia solo jazz o solo un...
Ho creato un post
3595 giorni faBuongiorno ragazze per caso qualcuno ha fatto o farà il viaggio di nozze in Cina e Thailandia? che tour consigliate? quali sono le cose da non perdere?
Ho creato un post
3597 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi un'informazione. Il mio fidanzato è olandese e noi ci sposeremo qui in Italia il prossimo anno. Lui parla un pò di italiano ma i suoi amici no. Dobbiamo prendere un interprete visto che i testimoni non capiscono...
Ho creato un post
3603 giorni faStiamo pensando di fare un tour della cina per il viaggio di nozze e dopo vorremmo rilassarci in qualche isola. pensavamo a koh samui in thailandia, avete consigli su qualche resort o qualche altro suggerimento? grazie
Fotografi garanzie ANFM