Catania, Catania · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 4.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3219 giorni faRagazze mi dareste dei consigli per il piano del mobiletto del bagno? non ne capisco nulla e devo decidere
Ho creato un post
3248 giorni faRagazze quali sono le cose da fare negli ultimi giorni? mi sposo tra due settimane e temo di star dimenticando qualcosa
Ho creato un post
3250 giorni faCare sposine non so come comportarmi, 4 settimane fa è mancato mio padre dopo una lunga malattia, io sto veramente molto male e per molti giorni non ho voluto vedere nessuno. Due settimane fa si è sposata una ragazza che conosco da circa 2 anni, non...
Ho creato un post
3302 giorni faMi sono innamorata di questa bomboniera, la trovo utile e graziosa, è il portasalviette della hervit, e qualora non piacesse per il bagno può essere utilizzata come portaoggetti. vi piace? bomboniera hervit
Ho creato un post
3311 giorni faRagazze potreste dirmi quante musiche vanno scelte per la Messa? avete suggerimenti? grazie
Ho creato un post
3316 giorni faOggi il testimone di fm ci ha detto che si sposerà a febbraio 2018, ancora non hanno scelto una data ma essendo la sua compagna sudamericana hanno deciso di sposarsi in un'isoletta privata vicino curacao, la cerimonia sarà sulla spiaggia e poi ci...
Ho creato un post
3345 giorni faCiao ragazze questo è il progetto della mia cucina, vi piace? cambiereste qualcosa? unica cosa che cambieremo è che invertiremo la lavastoviglie coi lavabi così da non essere attaccati ai fuochi cucina
Ho creato un post
3392 giorni faCiao ragazze mi fate vedere le foto delle vostre cucine e stanze da letto? io amo lo stile moderno ma caldo e sto avendo grossi problemi nel trovare qualcosa di carino. Ho visto le cucina veneta e le stanze da letto b'forms e mi sono piaciute tanto,...
Ho creato un post
3476 giorni faCiao ragazze vi posto qualche foto della nostra casa, a poco a poco prende forma. il soggiorno bagno 1 finesta sulle scale corridoio bagno 2 cucina
Ho creato un post
3495 giorni faRagazze mi sono innamorata degli abiti di quest'azienda spagnola ma non riesco a trovare rivenditori qui in Italia. voi ne conoscete?
Ho creato un post
3501 giorni faRagazze in quanti atelier siete state e quanti abiti avete provato prima di trovare quello giusto?
Ho creato un post
3501 giorni faSalve sposina il 22/07/2017 mi sposerò qui a catania, ho fatto la lista degli invitati e purtroppo siamo davvero troppi così ho deciso di fare una festa vera e propria e poi dopo qualche giorno un rinfresco con soli ragazzi. conoscete un posto dove...
Ho creato un post
3506 giorni faCiao ragazze dove andrete e quanto spenderete per la luna di miele? noi pensavamo di fare la Cina e il Tibet ma stiamo ricevendo preventivi troppo alti :/
Ho creato un post
3507 giorni faCiao ragazze volevo raccontarvi cosa mi è successo stamattina perchè sono un pò sbigottita e delusa. Sono andata in uno dei migliori atelier di catania e ho provato 4 abiti. ne ho provato uno bellissimo e mi sono innamorata ma mi ricordava qualcosa,...
Ho creato un post
3529 giorni faCiao ragazze io mi sposo a luglio 2017 e oggi ho iniziato a fare le chiamate per l'abito. Mi hanno detto di richiamare a novembre perchè è troppo presto e ancora non sono arrivate le nuove collezioni. Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3542 giorni faCiao sposine, sò che è una cosa un pò stupida ma ci sto restando parecchio male. Una delle mie migliori amiche nonchè testimoni non fa altro che criticare la mia scelta per il viaggio di nozze. Noi abbiamo deciso di fare la Cina perchè è il mio sogno...
Fotografi garanzie ANFM