Riolo Terme, Ravenna · Da Aprile 2016
31 anni, romagnola ma vivo a Milano. Lavoro per un'azienda di moda occupandomi di produzione e acquisti. Ho conosciuto il mio fidanzato a Mykonos durante... Visualizza altro
31 anni, romagnola ma vivo a Milano. Lavoro per un'azienda di moda occupandomi di produzione e acquisti. Ho conosciuto il mio fidanzato a Mykonos durante una vacanza con amiche.
- Sposa Saggia
- 2.275 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3373 giorni faCiao Ragazze, avrei bisogno di un vostro consiglio. Qualche mese fa ho acquistato le provette di vetro perché avevo deciso di fare i segnaposto con le provette con dentro i confetti. Ora però ho cambiato idea perché faremo anche la confettata (la...
Ho creato un post
3379 giorni faCiao Ragazze, volevo solo condividere con voi quanto sono felice! Oggi sono 3 anni di fidanzamento con il mio futuro marito, abbiamo consegnato il file delle partecipazioni alla stamperia e ho preso appuntamento per la prima prova abito con la sarta!...
Ho creato un post
3409 giorni faCiao Ragazze, qualcuna di voi ha acquistato gioielli Bianco Evento? Avete un'idea dei prezzi?
Ho creato un post
3413 giorni faCiao Ragazze, ho un dubbio amletico... non so se accompagnare o no FM a scegliere il suo abito. Premesso che lui non è minimamente interessato all'abbigliamento e che da due anni al suo shopping penso io, lui vorrebbe che andassi e io sarei più...
Fotografi garanzie ANFM