Riolo Terme, Ravenna · Da Aprile 2016
31 anni, romagnola ma vivo a Milano. Lavoro per un'azienda di moda occupandomi di produzione e acquisti. Ho conosciuto il mio fidanzato a Mykonos durante... Visualizza altro
31 anni, romagnola ma vivo a Milano. Lavoro per un'azienda di moda occupandomi di produzione e acquisti. Ho conosciuto il mio fidanzato a Mykonos durante una vacanza con amiche.
- Sposa Saggia
- 2.275 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2517 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
2560 giorni fa
Ciao ragazze,chi di voi ha fatto mettere nelle pareti interne le piastrelle effetto pietra? Ho una parete divisoria dalla cucina dove verrà posizionato il divano con la penisola e volevo farla in pietra. Avete foto delle vostre?chi le ha prese da...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
2616 giorni fa
Mi sono innamorata di due cucine, Veneta oyster decorativo e stosa infinity. Qualcuno di voi le ha? Quale delle due consigliate per maggiore qualità?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2683 giorni fa
Oggi parlando con il mio fidanzato abbiamo deciso di iniziare a vedere per le fedi durante le vacanze. Siamo indirizzati sulla classica fede in oro giallo. La mia preoccupazione però è una: io ho la mano piccolona e l'anello di fidanzamento è già...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2753 giorni fa
Ciao a tutte! Sono alla ricerca di un buon gres effetto legno il più similare possibile al parquet. Abbiamo visto tra quelli che più ci piacciono “Marazzi” e “Porcelanosa” colori scuri. Se qualcuna ha optato per questa scelta o altre marche, può...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2769 giorni fa
Ciao a tutti, Devo scegliere il pavimento per un open space di circa 100 mq Siccome non posso vendere un rene perché il primo l'ho venduto per l'acquisto avevo pensato ad un gres porcellanato effetto legno grande formato 15/120 o 20/120 1^ scelta...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2859 giorni fa
Ragazze chi di voi ha optato X la cabina armadio ?? Come vi trovate ?? E comoda ? .. Questo è il progetto della mia .. Come vi sembra ? Se avete le foto delle vostre mi piacerebbe vederle
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2872 giorni fa
Ciao ragazze, Qualcuna di voi ha acquistato o sa dove posso acquistare una teca dove riporre il bouquet per evitare che si impolveri o rovini? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3183 giorni fa
preparazione Ciao Sposine!Ecco qua qualche foto della nostra meravigliosa giornata! Tutto perfetto e indescrivibile...solo troppo corta! Vorrei riviverla altre mille volte! preparazione arrivo noi duenoi duenoi due damigellealcune damigelle...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3274 giorni fa
Buongiorno a tutti, siamo super indecisi tra fede oro rosa o fede oro giallo.... chi ha optato x oro rosa potrebbe farmi vedere l'effetto indossato? Grazie!!
3277 giorni fa
Dopo infinite ricerche in Italia e all'estero e mille telefonate sono riuscita a farmela ordinare e oggi è arrivata! È spettacolare!!! Ne sono follemente innamorata!
3279 giorni fa
Ciao soosine! Ieri ultimo compleanno da nubile e fm mi ha regalato queste bellissime scarpe di ricambio per il nostro giorno!! Mi piacciono da morire!!!
3317 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3319 giorni fa
Ciao ragazze, come si vestiranno le vostre mamme? In corto o in lungo? Colori? Mi fate vedere qualcosa?
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3341 giorni fa
3361 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM