Piacenza, Piacenza · Da Aprile 2016
Ciao a tutte/i, sono una ragazza timida e dolce :) che ama il gusto delle tradizioni in una cornice di romanticismo con totale semplicità senza troppi... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, sono una ragazza timida e dolce :) che ama il gusto delle tradizioni in una cornice di romanticismo con totale semplicità senza troppi sfarzi o esagerazioni :) in poche parole amo il bello delle cose !!!
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
mmm ... qualche aneddoto sui preparativi ? semplicemente sto diventando pazzo per fare delle partecipazioni fai da te ... perchè la stampante del negozio dove le voglio portare tra mille prove non mi da il risultato che voglio ... disperata io !!
Ho partecipato al post di Flavia
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3635 giorni fa
Ho creato un post
3635 giorni faSalve a tutte, lo so che forse questo topic potrebbe essere d'intromissione alla vostra felicità dopo il giorno tanto atteso ma volevo chiedere a voi che ci siete già passate quali solo le tradizioni per il giorno del SI ?! vediamo un po' quali sono...
Ho partecipato al post di Patrizia
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3635 giorni fa
Ho creato un post
3637 giorni faHo scelto la maggioranza di risposte seguendo il gusto di Verdiana, amo la semplicità e la raffinatezza allo stesso tempo !! elisa
3637 giorni fa
3637 giorni fa
3637 giorni fa
3637 giorni fa
3637 giorni fa
3637 giorni fa