Spirano, Bergamo · Da Aprile 2016
Nata tra le montagne bergamasche ma con il cuore al mare.. Lascio giudicare agli altri il mio carattere ( anche se fosse mi affido troppo a loro ... ) ma... Visualizza altro
Nata tra le montagne bergamasche ma con il cuore al mare.. Lascio giudicare agli altri il mio carattere ( anche se fosse mi affido troppo a loro ... ) ma credo di essere frizzante e solare. A volte Lunatica ma come la Luna cambio velocemente... Amo i colori ma non troppo accesi... Mi piace star bene e far star bene soprattutto gli altri. Amo alla follia viaggiare e fotografare, credo che siano la vera ricchezza della vita! O per lo meno la mia ;)
- Sposa Precisa
- 943 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3427 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3427 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3427 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3427 giorni fa
3427 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3427 giorni fa
3427 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3427 giorni fa
3427 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3448 giorni fa
Ho creato un post
3449 giorni faCiao a tutte ! Siamo una coppia frizzante e vorremmo un viaggio che comprendesse un tour città più mare e relaxPensavamo a Giappone , Bali o MessicoVoi che dite ?
Ho partecipato al post di Serena
3451 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3473 giorni fa
Ho creato un post
3474 giorni faCiao ragazze Sto cercando il giusto intrattenimento per il mio matrimonio ed è più difficile di quanto pensassi !!! Io e il mio ragazzo siamo assolutamente d'accordo sul fatto che non vogliamo nulla di troppo invasivo per i nostri invitati Cerchiamo...
3519 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM