Spirano, Bergamo · Da Aprile 2016
Nata tra le montagne bergamasche ma con il cuore al mare.. Lascio giudicare agli altri il mio carattere ( anche se fosse mi affido troppo a loro ... ) ma... Visualizza altro
Nata tra le montagne bergamasche ma con il cuore al mare.. Lascio giudicare agli altri il mio carattere ( anche se fosse mi affido troppo a loro ... ) ma credo di essere frizzante e solare. A volte Lunatica ma come la Luna cambio velocemente... Amo i colori ma non troppo accesi... Mi piace star bene e far star bene soprattutto gli altri. Amo alla follia viaggiare e fotografare, credo che siano la vera ricchezza della vita! O per lo meno la mia ;)
- Sposa Precisa
- 943 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3165 giorni faCiao a tutte !Conoscete qualche nominativo di ragazze /i fidati ai quali affidare i bambini invitati ? Grazie mille 😊
Ho creato un post
3248 giorni faCiao a tutte! Io e il mio compagno siamo veramente senza idee per quanto riguarda le bomboniere Non vorremmo fare il solito soprammobile che sappiamo già che fine farà ma piuttosto qualcosa di utile o che ricavato vada in beneficenza Allo stesso...
Ho creato un post
3448 giorni faCiao a tutte ! Siamo una coppia frizzante e vorremmo un viaggio che comprendesse un tour città più mare e relaxPensavamo a Giappone , Bali o MessicoVoi che dite ?
Ho creato un post
3473 giorni faCiao ragazze Sto cercando il giusto intrattenimento per il mio matrimonio ed è più difficile di quanto pensassi !!! Io e il mio ragazzo siamo assolutamente d'accordo sul fatto che non vogliamo nulla di troppo invasivo per i nostri invitati Cerchiamo...
Ho creato un post
3538 giorni faCiao a tutte ragazze! qualcuna di voi sa dirmi quale programma è più carino per creare un video del matrimonio fai da te? Grazie mille a tuttteee
Ho creato un post
3593 giorni faCiao a tutte ragazze! sono troppo triste... mi hanno appena comunicato che il mio contratto cesserà come da contratto il 29/07 e vorrebbero assumermi part time da Settembre perché c'è stato un calo di lavoro . E' parecchio distante come strada e...
Ho creato un post
3608 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio ... Qualcuna di voi è stata oppure si è sposata facendo il ricevimento alla Locanda Armonia di Trescore Balneario (Bg) ???La sala al primo piano ha dei piloni che non vorrei coprissero troppo la visuale ???E la paura di...
Ho creato un post
3617 giorni faCiao a tutt ragazze! Mi sono imbattuta in foto di viaggi di nozze una più bella dell'altra. Ma mi è spuntato un dubbio. Avendo ancora un anno e mezzo di tempo per pensare alla meta ... quando è meglio prenotare? e le met più idonee per Ottobre quali...
Ho creato un post
3620 giorni faCiao a tutte!!! stavo guardando il sito aliexpress e ci sono davvero tante piccole idee per bomboniere, partecipazioni e eaccessori davvero carine e soprattutto a basso prezzo. Ma la mia domanda è: ci si può fidare? qualcuna di voi ha già acquistato...
Ho creato un post
3621 giorni faCiao ! come mai mi appare l'avviso che ho raggiunto il limite di messaggi inviati? c'è un limite massimo ?
Ho creato un post
3621 giorni faCiao volevo sapere perché quando cambio al mio profilo rimane solo per qualche ora poi ritorna alla prima foto che ho inserito durante l'iscrizione al sito Grazie
Ho creato un post
3623 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha intenzione o meglio ancora ha stampato l'abum di nozze tramite internet? Ho visto questo sito www.ilfotoalbum.com che mi sembra molto completo con tanto di download del programma di creazione album però non vorrei...
Ho creato un post
3623 giorni faPrimo preventivo foto e video 3000EUR Passiamo al secondo... 4000 EURÈ vero come in ogni cosa la qualità la si paga, ma è possibile che i prezzi (parlo nella mia zona di Bergamo ) siano questi ? Per quel poco che me ne intendo so davvero l'impegno e...
Ho creato un post
3630 giorni faCiao ragazze! Ho appena fatto un conteggio molto generale in base ai preventivi che abbiamo ricevuto... Escluso il viaggio di nozze siamo a quota 30 mila. Okei.. gli invitati sono 140 circa e ovviamente ci sarà qualcuno che non verrà ma la nostra...
Ho creato un post
3635 giorni faSta capitando anche a voi o è già capitato di iniziare a fare la lista degli invitati e accorgervi che ogni secondo che passa ne spunta uno nuovo ? Tra me e il mio compagno siamo arrivati a 140 circa... mi sembrano tanti !!! Da una parte sono...
Fotografi garanzie ANFM