Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Ottobre 2017 Bergamo

Album stampa fai da noi !

Jessica, il 17 Maggio 2016 alle 15:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Ciao ragazze

qualcuna di voi ha intenzione o meglio ancora ha stampato l'abum di nozze tramite internet?

Ho visto questo sito www.ilfotoalbum.com che mi sembra molto completo con tanto di download del programma di creazione album però non vorrei sabagliare...

Avete suggerimenti ????

grazie mille !!!!Smiley ring Smiley diamond

18 Risposte

Ultime attività da Piccolapesciolina, il 18 Agosto 2018 alle 16:01
  • Piccolapesciolina
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Genova
    Piccolapesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com era alla fine ilmiofotoalbum?
    io anche devo stampare e voglio un album sullo stile professionale..
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che è cosa buona e giusta.

Una volta che il fotografo vi da le foto poi potete fare tutti gli album e come li volete voi, per cui anche online.

Come tutte le cose online bisogna prima fare una prova. :-D

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Consiste nel creare album, partecipazioni, cartoline, cose del genere, utilizzando diversi materiali combinati insieme... Non so come spiegartelo bene, fai prima a cercare scrapbooking su google immagini Smiley laugh

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrapbooking cosa sarebbe ? Scusa laMia ignoranza Smiley xd
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh grazie mille !!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che lo farò da sola, anzi, con una persona meravigliosa che ho conosciuto proprio qui, con lo scrapbooking... Però appena torno a casa do un'occhiata al sito che hai messo tu!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho stampato un album bellissimo per i 60 anni di matrimonio dei nonni sul sito photobox, fanno dei bellissimi fotolibri puoi scegliere formato, colori, layout.. tutto!! e i prezzi sono davvero molto buoni, dacci un occhio, ciao!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No purtroppo pecca un po' in quello Smiley amazing

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

non mi pare abbia però una vasta scelta di copertine

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio di appoggiarti a PhotoSì; è, secondo me, il giusto compromesso tra econoicità e qualità del prodotto e del servizio.

Sono un'assistente fotografa e spesso nei stessi ci rivolgiamo a PhotoSì per la stampa di "lavori minori".

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si è vero Smiley xd

forza vedrai che sarà ancora più bello quando andrà in stampa !!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti. Penso proprio che farò così tanto per i genitori sceglierò poche foto con noi. Il nostro invece sarà stampe vecchio stile. Comunque impaginare richiede un sacco di tempo. È due settimane che ci lavoro e non sono neanche a buon punto. Considerando che da settimana prox ritorno al lavoro sto rivalutando il lavoro del fotografo: se si fanno pagare un motivo c'è. Ma 1000€ per il libro proprio non li abbiamo... Quindi piuttosto ci lavoro di notte

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Photosi è ottimoAvevo stampato un libricino ed era venuto proprio bello Potresti usarlo per i tuoiPer L album vero e proprio invece non lo userei perché poco personalizzabile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sto barcamenando tra autobook di nozze. ho visto il sito, ma quando provo a caricare le foto mi dice che sono troppo pesanti e questo un po mi puzza. hanno un buon prezzo è vero ma perchè mi fai abbassare la qualità delle foto per caricarle? bho. mi sa che lo testerò per le foto del viaggio di nozze che tanto sono fatte col cell e pesano molto meno. per il nostro album a noi hanno regalato un portafoto vecchio stile (con le pag in cartone e la velina) quindi stampe semplici di gran formato (credo da photobox) stampe normali e collage (da photosi: questo l'ho già usato per foto di vacanze e mi sono trovata bene). poi volevamo fare i fotolibri per i genitori ma non so ancora su quale sito appoggiarmi

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ovviamente ci sarà un fotografo

era per risparmiare un pò tutto lì

• Rispondi
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.

Non so che dirti. Se non prendete un fotografo professionista e fate solo le foto con amici, puoi sempre farle stampare online e farti l'album che vuoi tu. Ci sono album anche in cartoleria e poi le incolli.

Non conosco il sito, per cui devi valutare il lavoro magari facendo un album solo. Poi dipende molto da voi e da cosa volete :-D.

Inoltre, una volte che salvate le fotografie, l'album ve lo potete far preparare in ogni momento :-D.

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio problema oltre al tagli odei costi è proprio la personalizzazione ...

più nostro di così l'album non può essere

Smiley xd

• Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sinceramente valuterò bene il da farsi, preferisco spendere un po' di più ma avere un prodotto finito di qualità e qualcuno a cui rivolgermi in caso non venga fatto come volevo io...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione