Martellago, Venezia · Da Aprile 2016
Sono una ragazza molto semplice che ha trovato l'anima gemella e che non vede l'ora di coronare il suo grande sogno.....
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3085 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3085 giorni faA meno di due mesi dalle nozze .... il test è positivo! cercato e stravoluto... adesso inizia una nuova avventura! il colmo... devo iniziare un nuovo lavoro con contratto a tempo indeterminato e sapevano dai vari colloqui che ho fatto che volevo...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
3122 giorni fa
Neo spose! Domanda forse stupida ma.... Voi come avete organizzato gli anelli nella/e mano/i All'inizio avevo messo tutto nell'anulare: fede e solitario. Poi però ho spostato il solitario nell'anulare della mano destra perchè mi pareva di dare meno...
Ho partecipato al post di Vittoria
3122 giorni fa
Ho partecipato al post di Celine
3140 giorni fa
Ho creato un post
3140 giorni faRagazze sabato è passato molto velocemente ma è stato magnifico oltre ogni nostra aspettativa! Volevo ringraziarvi per tutti i consigli che mi avete dato... Grazie di cuore! !!!
Ho partecipato al post di Jenna
3144 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
3144 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
3144 giorni fa
Ho partecipato al post di Celine
3144 giorni fa
Ho creato un post
3145 giorni faOggi fatta ultima lampada e unghie mani e piedi... pulita casa e stasera relax... anche perché stanotte ho dormito poco per via che mia sorella ha partorito la mia meravigliosa nipotina Isabel!!!
Fotografi garanzie ANFM