Martellago, Venezia · Da Aprile 2016
Sono una ragazza molto semplice che ha trovato l'anima gemella e che non vede l'ora di coronare il suo grande sogno.....
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
3122 giorni fa
Neo spose! Domanda forse stupida ma.... Voi come avete organizzato gli anelli nella/e mano/i All'inizio avevo messo tutto nell'anulare: fede e solitario. Poi però ho spostato il solitario nell'anulare della mano destra perchè mi pareva di dare meno...
Ho caricato una foto nel post di Celine
3140 giorni fa
Ragazze sabato è passato molto velocemente ma è stato magnifico oltre ogni nostra aspettativa! Volevo ringraziarvi per tutti i consigli che mi avete dato... Grazie di cuore! !!!
3144 giorni fa
Oggi fatta ultima lampada e unghie mani e piedi... pulita casa e stasera relax... anche perché stanotte ho dormito poco per via che mia sorella ha partorito la mia meravigliosa nipotina Isabel!!!
3148 giorni fa
Ieri le mie amiche e le mie sorelline mi hanno organizzato, a meno di una settimana dal matrimonio, un addio al nubilato favoloso... prima parte in spa e poi cena con quiz con tutte le ragazze!!
3200 giorni fa
ieri siamo andati a vedere le nostre fedi con i compari... sono bellissime e provarle è stata un'emozione unica! sono le unoaerre cerchi di luce in oro bianco... molto particolari e semplici allo stesso tempo... fedi... e poi ieri sera abbiamo pure...
3224 giorni fa
L'avevo sempre detto... quando mi sposo voglio l'intimo di "La Perla"... e oggi ho fatto questa pazzia....mi sono presa le mutande.... in pizzo e tulle e sono bellissime!
3239 giorni fa
A meno 95 siamo andati a ordinare le fedi! emozione !!!! Come tutto il matrimonio... viste-piaciute-scelte in tempi record solo 20 minuti!
3256 giorni fa
Sono proprio felice... che ne pensate voi? Mi ha messo della roba verde e bianco per imitare i fiori...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3318 giorni fa
Ciao sposine!!! Mi chiedevo voi cosa indosserete il giorno del matrimonio per prepararvi? A me le vestaglie non piacciono, o meglio non piacciono come stanno a me. Non vorrei cose ne trasparenti, ne scollate. Idee? Foto delle vostre!
3362 giorni fa
Ciao a tutte! Sono un pochino demoralizzata.... ho l'abito dei miei sogni ma oggi alla prima prova,mi è crollato il mondo addosso.... non si chiude più! ho preso la bellezzadi 5 cm su tutta laparte alta del corpo.... qualche consiglio???? da adesso...
3432 giorni fa
Ciao ragazze... visto che non mi piacevano i classici biglietti per bomboniera... ho voluto farli io.. che ne pensate?
3439 giorni fa
Ciao a tutte ... ho un dubbio! Mia sorella mi ppresterebbe le sue scarpe da sposa ma per me sarebbero un pochino troppo alte (tacco 15 plateau 3) ... ma avrei trovato un paio che mi piacciono, ma che a casa boicottano, ma che costano 140EUR così...
Fotografi garanzie ANFM