Martellago, Venezia · Da Aprile 2016
Sono una ragazza molto semplice che ha trovato l'anima gemella e che non vede l'ora di coronare il suo grande sogno.....
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3258 giorni faSono proprio felice... che ne pensate voi? Mi ha messo della roba verde e bianco per imitare i fiori...
Ho creato un post
3301 giorni faAppena tornata a casa dopo aver compilato dal prete le carte per le pubblicazioni... domani giri tra parrocchia fm e comune... speriamo che mi diano appuntamento presto!
Ho creato un post
3307 giorni faCiao ragazze, sono contenta.. la settimana prossima andremo dal prete per iniziare l'iter burocratico per il matrimonio il 9 settembre!!!!!
Ho creato un post
3358 giorni faOggi è una bella giornata... ho avuto la prima visita dalla nutrizionista e mi sono rincuorata, dovrò perdere solo 7 kg! le ho detto che devo entrare nel vestito da sposa che non si chiude... lei ha detto nessun problema! YES! adesso aspetto il...
Ho creato un post
3365 giorni faCiao a tutte! Sono un pochino demoralizzata.... ho l'abito dei miei sogni ma oggi alla prima prova,mi è crollato il mondo addosso.... non si chiude più! ho preso la bellezzadi 5 cm su tutta laparte alta del corpo.... qualche consiglio???? da adesso...
Ho creato un post
3377 giorni faEvviva questa mattina ho prenotato il viaggio di nozze in Spagna ... 10 giorni tra cultura e motori! Sperando che dal 1° al 10 ottobre sia caldo e niente pioggia... visto che abbiamo voglia di visitare tanto e di non prendere troppa polvere...
Ho creato un post
3384 giorni faRagazze questa mattina ho "tagliato la testa al toro"! col mio fm sono andata ad ordinare le scarpe tacco 9,5 con plateau 3 in cuoio bianco ottico e raso bianco.... sono felicissima! dopo settimane di indecisione, in soli 20 minuti sono arrivata alla...
Ho creato un post
3434 giorni faCiao ragazze... visto che non mi piacevano i classici biglietti per bomboniera... ho voluto farli io.. che ne pensate?
Ho creato un post
3441 giorni faCiao a tutte ... ho un dubbio! Mia sorella mi ppresterebbe le sue scarpe da sposa ma per me sarebbero un pochino troppo alte (tacco 15 plateau 3) ... ma avrei trovato un paio che mi piacciono, ma che a casa boicottano, ma che costano 140EUR così...
Ho creato un post
3514 giorni faCiao a tutte.... pensavo di essere in anticipo e mi sto ritrovando che tante location sono già prese da altre spose molto più precoci di me... voi come siete prese nella ricerca della location????
Fotografi garanzie ANFM