Palazzago, Bergamo · Da Maggio 2016
Una giovane donna che ha sempre sognato il grande giorno, ma che davanti a ogni scelta si trova dubbiosa e decisa allo stesso tempo
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
655 giorni faPer vincere il nostro regalo, rispondi anche a questa domanda! 🎁💝 Ogni matrimonio ha i suoi invitati influencer che non smettono mai di fare foto🤳 E alle tue nozze chi scatterà più selfie? Chi scatterà più selfie? Vota e raccontacelo nei commenti! 👀...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
655 giorni fa
655 giorni faSei curios@ di vedere i nostri ventagli in regalo? 🎁 Rispondi alle prossime domande! Chi, tra i tuoi ospiti, avrà un look fuoriluogo? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi sará più social *** Scopri il budget delle...
Ho ottenuto una medaglia!
655 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
655 giorni fa
666 giorni faProssima frase 📝 Parliamo di cerimonia nuziale, quanto durerà la tua? Meno di mezzora oppure di più? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Al mio banchetto nuziale ci sarà...
666 giorni faInizia subito e completa la prima frase del nostro test 📝 Parliamo di abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Ti chiediamo un piccolo dettaglio: avrà bottoni o cerniera? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Il rito durerà...
Ho partecipato al post di Claudia
674 giorni fa
Ho creato un post
676 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 29/09/2024 e per esigenze lavorative, partirò in viaggio di nozze il 16/10/2024.Qualcuna mi sa dare qualche consiglio su cosa portarmi e cosa vedere in Kenya? Faremo 5 giorni di safari, vedendo i 4 parchi e poi il restante...
676 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho ottenuto una medaglia!
684 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
684 giorni faStavo pensando che mi piacerebbe fare questo gioco, ma come si potrebbe fare se la cerimonia è in chiesa?
Ho partecipato al post di Francesca
684 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
684 giorni fa
684 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
Fotografi garanzie ANFM