Palazzago, Bergamo · Da Maggio 2016
Una giovane donna che ha sempre sognato il grande giorno, ma che davanti a ogni scelta si trova dubbiosa e decisa allo stesso tempo
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
577 giorni fa
Ho creato un post
580 giorni faBuonasera future sposine! Ormai manca pochissimo: domenica mi sposo. Tra l'agitazione, le cose che ancora mancano da fare e le preoccupazioni dell'ultimo minuto, non so più come gestire la stanchezza e l'ansia. Voi come ci riuscite? Grazie
Ho partecipato al post di Silvia
582 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
586 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
593 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
593 giorni faUltima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo Wedding Passport! Conferma la tua email e password...
593 giorni fa
593 giorni faAnche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? ***
593 giorni fa
593 giorni faPassiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta!*** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? ***
593 giorni fa
593 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho partecipato al post di Francesca
655 giorni fa
655 giorni fa
655 giorni faSi avvicina il momento di scoprire i nostri ventagli 🎁 Ancora qualche domandina divertente! Chi, tra i tuoi ospiti, berrà un po' troppi bicchieri? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi prenderà il bouquet *** Scopri...
655 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM