Parma, Parma · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3546 giorni faBuon pomeriggio. Continuo a vedere nella community ragazze che comprano scarpe con tacchi vertiginosi per il giorno del matrimonio. Solo io non riesco a metterle? Uffa come posso fare
Ho creato un post
3557 giorni faUn Po triste oggi. Pensavo di aver trovato la location giusta ma niente. Siamo andati a fare la prova menù e l agriturismo era pienissimo. Non so capiva niente dal tanto rumore. Facevamo fatica a sentirci tra di noi. Mi è venuto un mal di testa...
Ho creato un post
3562 giorni faCiao a tutte. Qualcuno sa spiegarmi come funzionano i coupon delle promozioni dei fornitori? Grazie
Ho creato un post
3567 giorni faChe dubbio! !!!! Non so cosa sia meglio. Ho paura di ricevere critiche per la scelta eventuale di un agriturismo! Però è l'ideale sia economicamente che come qualità nel cibo. Uffa ma quanti casini! Voi che fareste al mio posto?
Ho creato un post
3610 giorni faCiao sposineUna domanda ma è obbligatorio fare i segnaposto di ringraziamento? Io ho prenotato le bomboniere classiche e i sacchettini per i non invitati. Avete qualche idea
Ho creato un post
3612 giorni faScusate ma ci chiedo alcune info.Io mi sposo in Chiesa. Sono andata a parlare col parroco per fermare la data è organizzare il corso prematrimoniale. Mi confermate che per il Comune non devo fare nulla? Il Parroco mi ha spiegato che dopo il corso...
Ho creato un post
3616 giorni faScusate ma voi oltre alle bomboniere fare anche i sacchetti? Mi spiegate come funziona?
Ho creato un post
3618 giorni faDomanda. Tutti i fornitori presenti sul sito esistono?
Ho creato un post
3619 giorni faPiccola lamentela del giorno. È così difficile poter andare a visionare qualche ristorante? Va bene il periodo di matrimoni e cerimonie varie ma dico tutti i weekend occupati? Penso che non lo troverò mai
Ho creato un post
3623 giorni faA tutte le sposine. ... che fiori ci sono ad Aprile?
Ho creato un post
3635 giorni fapiacere. Sono Veronica ho letto che ti sposi il mio stesso giorno. Posso chiederti come procedono i tuoi preparativi? Ciao grazie
Fotografi garanzie ANFM