Parma, Parma · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1193 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?

1203 giorni faVorrei un matrimonio classico con piccoli riferimenti a tema Harry Potter. Avendo 4 damigelle, in accordo con loro, pensavo di farle vestire tutte con lo stesso stile cambiando solo i colori per ognuna e richiamando i colori delle case di Hogwarts...

1203 giorni faCiao ragazze Mi chiamo Silvia e sono nuova in questo gruppo, mi vorrei sposare a giugno e sono indecisa se fare la cerimonia di mattina o pomeriggio in quanto ho sentito molti pareri contrastanti.. c'è chi preferisce l'atmosfera serale e chi la luce...

1203 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 09/09/22 il tempo sta passando velocissimo e sono ancora molto indecisa sul colore del mio matrimonio, ho bisogno di un consiglio secondo voi?

1203 giorni faCiao sposi, parliamo di cibo, quale menù avete scelto o sceglierete per il vostro banchetto? Avrete anche un corner con pietanze vegetariene/vegane? Oppure qualcosa di particolare? Magari un giro pizza, delle piadine, zucchero filato, gelato.. Dai...

1203 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio secondo voi come colore del tema cosa mi consigliate?

Ho partecipato al post di Liberata
2086 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2410 giorni fa

Ho partecipato al post di Roberta
2411 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
2431 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2431 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2431 giorni fa